Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: nec vt46 consiglio

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    9

    nec vt46 consiglio


    salve,
    premetto che sono un neofita del settore e volevo informazioni per creare un piccolo cinema nella mia camera da letto.
    ho trovato in occasione su un usato, cioè appunto il nec vt46, guardando la lista delle uscite e entrate di questo prodotto ho notato che viene chiamata RGB un uscita che a vederla è uguale a una VGA, almeno per forma e numero di pin.. quindi è una vga?
    vorrei poi sapere se esiste un trasformatore di segnale che consente di collegare la mia ps3 con uscita hdmi attraverso questa vga o svideo.
    vorrei poi collegare un decoder per digitale terrestre a questo proiettore, il tutto è possibile?
    posto la pagina del sito ufficiale in modo che non dobbiate cercare: http://www.google.it/imgres?q=nec+vt...6&tx=37&ty=135

    oltre a queste domande "tecniche" vorrei sapere come si comporta questo prodotto in generale, se insomma per l'uso domestico e oltretutto basico che ne voglio fare io funziona a dovere (film, e gioco ps3)

    grazie anticipatamente e scusate se ho commesso qualche errore nel porre le domande, ma come ho già detto sono del tutto nuovo nel genere

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.636
    Ti consiglierei risparmiare un po' e di valutare L'EPSON TW480 che ha di tutto di più presa HDMI IN per la PS3, Risoluzione 1280x800, luminosità doppia...ad un prezzo accettabile per imbastire un HT ludico e sfruttabile anche per entertaainement...
    Il VPR che hai individuato è inadatto agli scopi che ti sei prefisso, credimi a volte meglio aspettare e scegliere un modello adatto allo scopo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    9

    probabilmente è solo che avevo trovato un usato messo bene a 150 euro.. e credevo di poter usufruire del prezzo basso usando qualche adattatore visto che comunque non cerco nulla di eccessivo... apparte il tw480 su quale altro prodotto medio potrei indirizzarmi?
    grazie anticipatamente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •