• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

jvc dreambee usato

nicolò.roversi

New member
ciao a tutti,

purtroppo il mio caro mitsubishi hc 1100 ha l'hdmi rotta e quindi sono costretto a cambiarlo..

ho trovato un dreambee di 3-4 anni, con lampada nuova a 890 €

cosa ne pensate? l'ho visto all'opera e si vede veramente bene, però non so..

attendo vostri commenti.

ciao

se è la prima versione dovrebbe corrispondere al JVC HD1... , la macchina è valida godibile, non un mostro di luminosità ma ben definita ( a quel prezzo...), l'ottica lascia un po' a desiderare ma soprattutto il software che è migliorato nella versione successiva...tutto sommato non ti farà rimpiangere il tuo Mitsu se è la 2 corrisponde ad JVC HD100 non fartelo scappare...

3D a a parte, in termini di luminosità e velocità delle matrici i nuovi battono l'HD100...che è ancora oggi una macchina da cinema in casa coi fiocchi...

io l'ho visto in azione con lampada da sostituire, 2390 ore, a parte la poca luminosità causata dalla lampada usurata le immagini erano strepitose!!

Si sicuramente la tecnologia LCOS (LCD riflessivi) dona ai contenuti nitidezza e quell'aspetto cinematografico che incanta...

Occhio, va be ormai lo hai preso, che dubito sia compatibile con il 24p , che in parole povere vuol dire che in full hd non vedrai mai i blu ray fluidi ma con microscatti.

E' successo ad un mio amico che pero' a suo tempo lo prese usato ,un meridian se non sbaglio ,hd1 ricarrozzato, ma lo pago' poco tempo fa 10 volte tanto!!!!:eek::rolleyes: che inchiappettata...