Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto USATO

Salve, avrei bisogno di un consiglio. Ho trovato un buon proiettore LED su ebay a un prezzo davvero ottimo, il venditore mi assicura che il proiettore Ŕ stato usato poche volte ed Ŕ perfettamente funzionante, inoltre accetta Paypal (che dovrebbe essere un tipo di pagamento sicuro), solo che, siccome Ŕ stato un regalo, non possiede nÚ scontrino nÚ garanzia. Io vorrei acquistarlo (tanto sono coperto da paypal, sia nel caso il venditore fosse un truffatore e non spedisse, sia nel caso che il proiettore risultasse malfunzionante, paypal mi rimborserebbe l'intera cifra da me sborsata).
    Inoltre, il proiettore Ŕ un proiettore LED, quindi durata della lampada di migliaia di ore e anche se fosse stato usato spesso non avrei problemi in questo senso, avrei ancora migliaia di ore disponibili.
    Il mio unico dubbio Ŕ: nel caso il proiettore, dopo qualche mese, dovrebbe darmi dei problemi, senza garanzia o scontrino, cosa faccio?
    Voi cosa fareste? Lo acquistereste o paghereste il doppio per comprarlo nuovo?
    Servono consigli/suggerimenti

ma ancora????? perchŔ 2 post uguali..... ti abbiamo giÓ risposto.

LocalitÓ
    Bologna

Non vedo la necessitÓ di aprire un'altra discussione sul medesimo argomento, pertanto questa viene chiusa.
    Per le specifiche e le informazioni sulle tv full hd, Comparativa TV Full Hd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •