Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

grande dubbio o grande problema

salve il mio dubbio è questo vorrei sostituire il mio glorioso epson TW700 con un un EH TW6000 oggi proietto ad una distanza di mt.5,5 su telo con base mt.2 in 16/9 usando il calcolatore: Projection Calculator Pro mi dice che la distanza max per base mt. 2 usando lo zoom è mt.4,3
    ora pena la separazione da consorte non posso variare ne distanza ne
    base di proiezione quindi il EH TW6000 non lo posso installare oppure i parametri del calcolatore sono solo indicativi per la migliore proiezione?
    Grazie a chi mi può togliere questo dubbio o grande problema:confused

I parametri di calculator pro sono in genere attendibili, puoi fare un'ulteriore prova sul sito epson (se cerchi, su quello internazionale non su quello italiano) c'è il loro calcolatore che dovrebbe essere preciso al 100%.

Credo però che dovrai cercare qualche altro modello, con il 6000 non rientri nelle tue misure

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    I parametri di calculator pro sono in genere attendibili, puoi fare un'ulteriore prova sul sito epson

Credo però che dovrai cercare qualche altro modello, con il 6000 non rientri nelle tue misure
    in effetti non rientro nelle misure e dovrò valutare di acquistare il w9000 che mi permette l'installazione senza problemi avendo anche il problema dello shift orizzontale anche se il prezzo è al limite delle mie tasche ma ne guadagnerò in qualità.grazie comunque del suggerimento
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

epson tw9000 in arrivo problema risolto si può chiudere grazie
    proiettore: epson EH-TW9000 sintoampli: denon AVR1910 blu-ray: sony S790 diff.: esb tv:lg 42LG3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •