Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 167
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054

    [PANASONIC TM-SD-HS 800-900] Official Thread


    novità serie 2011


    -HYBRID O.I.S. è uno stabilizzatore d'immagine ottico/elettrico in grado di correggere le sfocature causate dai movimenti (verticali e orizzontali) del polso, attraverso una lente del sistema ottico e un sensore del sistema elettrico. Con la stabilizzazione elettrica dell'immagine si sopprime la degradazione delle immagini, sfruttando un'area inutilizzata del sensore quando si zooma. Questo efficace sistema di correzione consente di catturare filmati nitidi anche mentre si è in movimento o si sfrutta lo zoom in tutta la sua potenza.
    -lente di conversione 3D opzionale (VW-CLT1)
    -Bilanciamento del bianco migliorato(spesso la 700 sbagliava il bianco)
    -portato a 20x i.zoom e quindi migliorato
    -video in low light migliorati e quindi meno grana e piu nitidezza in low light
    -lcd da 3.5 pollici (solo serie 900)
    -menu migliorato
    -OIS Lock (L'effetto di stabilizzazione delle immagini viene aumentato tenendo premuto l'indicazione OIS Lock sullo schermo LCD, che massimizza la stabilizzazione con zoom 20x.

    per le specifiche tecniche della tm900 andate qui
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    se volete sapere invece le funzionalità della tm900 andate qui (è in inglese ma si capisce)
    http://panasonic.net/avc/camcorder/h.../feature1.html

    differenze serie 900-800
    la serie 800 non ha
    -mirino
    -schermo lcd da 3.5 , ma lo ha da 3
    -2 canali audio
    -nessun attacco per microfono e cuffia
    -ghiera davanti

    alla fine la qualità audio e video è identica (credo che il 2 canali basta no?)
    a me infatti basta la serie 800 che ho comprato e vi farò sapere com'è fine della prossima settimana



    COME FARE LO SMART RENDERING DEI FILMATI DELLE PANASONIC serie 700 800 e 900 COL POWERDIRECTOR 9.
    Purtroppo manca il preset per il salvataggio nel formato 1080/50p e se proviamo a crearcene uno possiamo arrivare solo fino a 22.500 Mbit/sec, per cui ci precludiamo lo smart rendering con quasi tutti i clip della Panasonic che in genere lo supera.
    Come fare:
    Creiamo un nuovo preset AVCHD e chiamiamolo AVCHD 1080-50p
    Modifichiamolo in modo da avere il solito 50 fps progressivo e l'audio in DD5.1 a 384.
    Settiamo CABAC e 22500.
    A questo punto andiamo nell'explorer di Windows e con notepad apriamo il file

    ( C:\Users\[TuoUserName]\AppData\Roaming\CyberLink\PowerDirector\9.0\Profi le.ini).
    Cercate questi valori e modificateli a mano in questo modo


    <Video BitRate>24500000
    <Min BitRate>11250000
    <Max BitRate>28000000

    Un grazie a ignazioss

    con questa modalità non riconverte tutto veramente ottimo ..
    Ultima modifica di Djandrea; 22-05-2011 alle 23:35

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    103
    Grazie, attendiamo interessatissimi.
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    SPETTACOLO

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    24
    ho risolto.sulla guida c'è scritto che il rumore è una cosa normale da spenta.poi da accesa spariche.dai primi test i video in esterno e l'audio sono spettacolari.all'interno perde un po di definizione,ma pensavo peggio.mi sembra strano non si possa accendere il flash durante il video.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    hai visto a 20x usando ois lock e anche senza com'è stabile?? spettacolo

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    24
    si si lo zoom è spettacolare.poi i colori all'esterno sono spettacolari.soprattutto il marrone e il verde.ma non si può accender il flash mentre si fa un video?

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    no ... essendo un flash .. solo alcune canon lo fanno e 1 sony . il resto no

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    http://www.youtube.com/watch?v=33D9OS0PlFs
    spettacolo .. hanno fixato i colori
    e posso dire che di notte entro i 15- db è veramente ottima la visione il filtro leva il rumore senza sporcare l'immagine .. con la tm700 sporcava .. e di molto l'img

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    51
    ciao, dunque la consigliate? Io sono indeciso tra questa e la SONY CX360. Da quello che ho potuto capire all'aperto i colori della Panasonic sono migliori, ma con le basse luci vince Sony. Per quanto riguarda lo stabilizzatore, quale è meglio?

    La Panasonic non ha la memoria interna vero?
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    http://www.youtube.com/watch?v=QtDv1w4G7EQ

    sicruamente la canon è meglio ma non si comporta cosi male la pana . molto meglio della serie 700 devo ammettere che panasonic ha fatto un buon lavoro

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    http://www.youtube.com/watch?v=QtDv1w4G7EQ

    sicruamente la canon è meglio ma non si comporta cosi male la pana . molto meglio della serie 700 devo ammettere che panasonic ha fatto un buon lavoro
    Canon?!
    Io parlavo di Sony, tra la CX360 e la SD800 che differenze ci sono? Pregi e difetti di entrambe intendo, mi sembra che il prezzo sia simile, la Sony ha la memoria interna da 32GB e non mi sembra male, per il resto?

    Ma nel video che videocamera usi, tm900 sd800 o sd900?
    Ultima modifica di StefanoCsl; 08-04-2011 alle 14:29
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    non saprei ... tra qle 2!
    Ultima modifica di Djandrea; 10-04-2011 alle 20:20

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054
    nel video uso sd800 MA SONO IDENTICHE COME QUALITà VIDEO

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    non saprei ... tra qle 2!
    Sono veramente indeciso, riguardo alla Panasonic ho trovato tante cose, sulla Sony quasi nulla e neanche ce l'hanno nei negozi. Penso sia appena uscita. Ho visto la CX350 in un negozio e l'ho un po' provata, non sembra male, ha il GPS integrato (anche se non mi sembra così importante in una videocamera). Leggendo e vedendo demo mi sembra di capire che le riprese notturne siano migliori, ma da specifiche la Sony ha 1/25 a 3lux mentre la Panasonic 1/25 a 1,6lux praticamente la metà, quindi ritengo sia migliore. Sono più orientato verso la Sony anche perché la memoria interna da 32GB non è male, la Panasonic ha 2 slot per le memory card?

    Il mio rivenditore può farmi avere la Panasonic a 630€, come vi sembra?

    Scusa Andrea, ho trovato un'altra discussione in cui si chiedeva un consigio tra SD800 e CX360 e tu, se ho ben capito, hai sconsigliato la SD800 perché simile alla SD700. Hai scritto che di giorno è migliore della CX360 ma per il resto è peggiore in tutto.
    Ultima modifica di StefanoCsl; 11-04-2011 alle 12:17
    Televisore: Sony KDL-42W705A.
    Console: PlayStation4
    Fotocamera: Nikon D3000

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2.054

    si ma dopo averla provata mi ricredo è veramente ottima


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •