Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Tutti al cinema: luglio
Tutti al cinema: luglio
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
MSI Cubi 008 XEU
MSI Cubi 008 XEU
MSI presenta Cubi, il piccolo e potente barebone PC basato su architettura Intel Broadwell, dotato di elevata efficienza, doppia uscita video digitale fino a risoluzione 4K, buone possibilità di espansione per RAM e unità disco e un ottimo rapporto qualità prezzo
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
IntoCircuit Powerbank Pc 11200
Il powerbank Pc 11200 di IntoCircuit è accreditato di un pacco batterie da ben 11,2 ampere e 41 Wh di potenza complessiva, doppia uscita USB e corrente di carica fino a 2,1 ampere. Completano la dotazione una piccola torcia LED, display retroilluminato, cavo e custodia
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bannato ingiustamente

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    bannato ingiustamente


    salve,sono stato bannato dal nordata,addirittura x un mese,ora voglio dire la mia,io accetto, se sono bannato,quando mi capita di offendere il forum,ma non xchè ho le mie idee su qualcosa e le dico,poi se siamo in democrazia avrei anche diritto a sapere prima le accuse e difendermi,poi se siamo in dittatura ,ok, accetto ditemelo, che mi banno io a vita da questo forum.Penso che il pensiero di tutti dovrebbe essere accettato cosi com'è,l'importante non offendere,io su certe cose ho le mie idee e le dico.Saluti da uno bannato ingiustamente e che mi sembra sia adesso xseguitato dai moderatori,ogni cosa che dico, che non garba a qualcuno di loro, mi bannano.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    41

    bannato ingiustamente


    be vedo che nemmeno sono preso in considerazione,avevo postato una mia ragionevole difesa,ma non ne vedo nemmeno l'ombra,ok mi banno io non vi dannate l'anima,vuol dire che mi sbagliavo,non siamo in democrazia,vale solo quello che conviene a qualcuno.(Nordata)cmq ci sono moderatori più in gamba di sto nordata.

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •