Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Giochi PS one su PS3

Giochi PS one su PS3

ciao. avete provato a comprare dal PS store giochi della ps one? io si..risultato, ingiocabili. la grafica è schifosa. pixel giganti. adesso non capisco che senso abbia vendere giochi della ps one se questo è il risultato. ho comprato il primo tomb raider ed è una cosa allucinante, ingiocabile.... ho provato a fare l interpolazione della play ma cambia poco. è pessimo.
    Panasonic 50" GT30 - SoundBar Yamaha Yas-101 - PS3 - PSN ID :DemonS-E-X

Era immaginabile comunque.Penso che il "valore" sia nella reperibilità di titoli vecchi che magari qualcuno non ha giocato e vuole provare.più adatta ai retrogamers credo. oltretutto questi giochi erano sviluppati per televisori a tubo catodico. I televisori in hd sono impietosi verso certi contenuti...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

certi giochi si comprano per una questione di cuore...se provi i vari Final Fantasy e cominci a giocarli ti dimenticherai della grafica(parliamo di giochi di 10-15 anni a 32bit)io gioco ancora a super mario bros 3 ed è molto meglio di tanti giochi in Hd che ci sono ora
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Citazione Originariamente scritto da AngeloDiLT Visualizza messaggio
    certi giochi si comprano per una questione di cuore...
    ..esatto!Poi prova a prendere capolavori come Rayman o Abe's Oddysse.. ..vedrai vhe giocabilità e grafica non ti deluderanno sicuramente per dei titoli che hanno più di 10 anni alle spalle.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •