Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor per Xbox 360

Monitor per Xbox 360

Salve ragazzi,
    mi serve il vostro aiuto. Sono alla ricerca di un monitor min di 24 e max 27 pollici per giocare con la mia Xbox 360.
    Il budget è dai 200 ai 350 €.

Ecco le specifiche che mi interessano:
    - Monitor solo per videogames
    - Niente uso come Tv
    - Connessione HDMI a 1080p
    - Nessun overscan, possibilità di mappare il video 1:1
    - Niente vertical banding
    - Niente clouding
    - Ottimo tempo di risposta e basso input lag.

Grazie.
    Samsung: "PS51E8000"
    Microsoft: "Xbox 360 Slim 250 GB HDMI"
    TV: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    mi serve il vostro aiuto. Sono alla ricerca di un monitor min di 24 e max 27 pollici per giocare con la mia Xbox 360.
    Il budget è dai 200 ai 350 €.

Ecco le specifiche che mi interessano:
    - Monitor solo per videogames
    - Niente uso come Tv
    - Connessione HDMI a 1080p
    - Nessun overscan, possibilità di mappare il video 1:1
    - Ni..........[CUT]
    Ma il Panasonic VT30 50" che hai in firma non va bene ??xchè usare un misero 24"-27" ??

stai in casa Asus
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

asus vh246h

sto cercando anche io un monitor del genere e non so dove sbattere la testa.. se ti può essere utile leggo molte persone che parlano benissimo dei monitor iiyama..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •