Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 57
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59

    [GAME][Pc] Mount&Blade: WARBAND



    Genere: Gioco di ruolo/strategico
    Sviluppatore: Taleworlds
    Pubblicazione: Paradox
    Multiplayer: Si

    Dopo Mount&Blade, un RPG creato inizialmente da due coniugi turchi, Taleworlds ha sviluppato il suo seguito, un'espansione stand-alone pubblicata recentemente dalla Paradox Interactive: Mount&Blade: Warband.
    La Paradox è una compagnia svedese residente a Stoccolma, conosciuta per i titoli come la saga di “Europa Universalis”, “Hearts of Iron”, “Mount&Blade” e i recenti “Stalin vs. Martians” e “Lead and Gold”.
    Generalmente ha sempre pubblicato titoli strategici in tempo reale, M&B e Lead and Gold esclusi, ma c'è da ricordare che Mount&Blade ha fatto molta strada per il realismo che porta il giocatore ad immergersi direttamente nel ruolo di comandante del suo esercito, vassallo o bandito che sia, facendogli prendere decisioni molto strategiche.
    Warband ha tenuto alte queste sue funzionalità che hanno aiutato il suo predecessore a distinguersi dagli altri titoli presenti sul mercato.

    Il gioco ci porta in una grande terra chiamata Calradia, cambiata geograficamente dai tempi di Mount&Blade, ma rimasta ugualmente divisa in regni, questa volta sei. Infatti si aggiunge la fazione dei “Sarranid Sultanate”, abitanti del deserto che ricordano un po' gli arabi.
    Appena si inizia il gioco si potranno fare alcune scelte che influenzeranno soprattutto le statistiche del personaggio e il denaro di partenza. Fortunatamente si entra in gioco con una quest, a differenza dell'antenato che lasciava il giocatore in un punto della mappa provocando così un po' di disorientamento, soprattutto per chi giocava la prima volta.
    Il gioco si divide in una grande mappa(Calradia) dove potersi spostare ed avere un controllo gestionale e strategico del gioco e in alcune mappe più piccole dove poter combattere con il proprio personaggio in terza o in prima persona potendo impartire ordini alle truppe.
    Warband ha conservato la massima libertà e il realismo in battaglia che aveva Mount&Blade, implementando però nuove feature, come la possibilità di diventare re creando una nuova fazione, l'attesissima modalità multiplayer e molte altre piccolezze che vanno aggiungendosi con gli aggiornamenti e che rendono il gioco molto più realistico e vario.
    Il mondo di Calradia non resta mai fermo, si evolve autonomamente, una fazione per esempio dichiara guerra ad un'altra anche senza l'intervento del giocatore, dando così il via ad una vera e propria vita virtuale.

    I combattimenti non sono molto cambiati da Mount&Blade, esistono quattro tipi di attacchi: attacco da destra a sinistra, swing da sinistra a destra, colpo dall'alto al basso e affondo. Il combattimento può avvenire a piedi o a cavallo, quest'ultimo fatto in maniera ottima, come del resto tutto lo stile di combattimento.
    Come per attaccare, esistono quattro diversi tipi di parata se non si usa uno scudo: parata a destra, a sinistra, in alto e la parata per l'affondo. Questo aggiunge un po' di “adrenalina” al gioco dando la possibilità a chi attacca di fare una finta e cambiare direzione d'attacco, rendendo le battaglie molto realistiche e in certi casi impegnative.
    I tipi di scontri sono essenzialmente tre: le battaglie sul campo(scenari creati dal gioco più piccoli della mappa “gestionale”), gli assedi(sia in attacco che in difesa) e i tornei, veri e propri eventi medievali dove è presente la possibilità di scommettere su se stessi per guadagnare denaro.
    Warband però non è fatto solo di battaglie e guerre, ma anche di una “rete” gestionale e strategica, il giocatore deve creare un suo esercito personale e una volta sceso in battaglia deve dare degli ordini come un vero comandante, dando rilievo al settore strategico.

    Il commercio è basilare per fare qualche soldo, ogni città/”zona” ha dei costi sul materiale, saper dove comprare del ferro e dove rivenderlo è dunque fondamentale per guadagnare. Il denaro serve non solo per pagare il proprio equipaggiamento, ma anche per pagare i soldati, infatti anche l'esercito vuole la sua parte di salario, quindi è importante non restare mai a corto di soldi.
    In più è importante saper gestire i propri feudi, spendendo per costruire edifici e lasciando soldati pronti in caso di assedio.
    Le relazioni con gli altri lord influenzano non poco il gioco, ma anche le relazioni con le dame sono importanti, in Warband, infatti, è stata implementata la possibilità di maritarsi. Questo, come accadeva nel medioevo, può portare ad un periodo di pace tra due regni. E' quindi fondamentale scegliersi i nemici ma soprattutto gli alleati.
    Si può affermare che la giocabilità è uno dei punti forti di Warband, insieme alla sua longevità, infatti esistono molti mod che cambiano il gioco in molti aspetti, dalla grafica all'epoca storica, eliminando così la possibilità di annoiarsi sempre con lo stesso modulo.

    Riprendendo il fattore “grafica” purtroppo è rimasto simile al predecessore non restando al passo con i tempi, dove ormai la grafica è uno dei fattori più visti nei giochi. Ma Warband stupisce nuovamente con la sua immensa community a livello mondiale che, come è stato detto in precedenza, sviluppa mod senza mai fermarsi, riuscendo a rimediare alle piccole lacune che ha il titolo di base.
    Considerando la sua grafica di base, non ha requisiti eccessivi, le opzioni(grafiche e dei comandi) sono altamente configurabili e ciò favorisce un gioco fluido anche sui PC di media-bassa potenza. A queste opzioni si aggiungono quelle per impostare la difficoltà del gioco, si può impostare la velocità dei combattimenti, il numero di truppe schierabili contemporaneamente, il grado dell'IA e la quantità di danni al proprio esercito.
    Il sonoro non è nulla di eccezionale ma in alcuni casi risulta rilassante e confortevole poiché le musiche risaltano il periodo medievale del gioco.

    La cosa che aspettavano i fan del titolo più di ogni altra cosa però è la modalità multiplayer, ben fatta poichè contano molto l'abilità del giocatore. Attualmente esistono 7 modalità, ovvero:
    - Deathmatch: la classica modalità tutti contro tutti
    - Team deathmatch: classica anche questa modalità, due squadre contro
    - Battaglia: simile al team deathmatch ma chi muore non respawna finchè tutti i membri di una squadra non sono morti, i punti si calcolano appunto in base alle battaglie vinte.
    - Siege: in attacco o in difesa, è un assedio ad un castello
    - Fight and Destroy: una squadra deve distruggere degli obiettivi sulla mappa
    - Conquest: si devono conquistare(e tenere) degli obiettivi per un periodo di tempo
    - Cattura la bandiera: classica modalità dove si deve catturare la bandiera nemica

    Ci sono già molti clan che si sfidano tra loro preferendo solitamente la modalità Battaglia, poiché è una modalità che conta sul lavoro di squadra e sulla tattica, a differenza del TD dove si può spawnare sempre una volta uccisi.
    Warband si basa principalmente sul lavoro di squadra, un fante non può riuscire a battere cinque arcieri, è dunque fondamentale l'organizzazione.
    L'equipaggiamento non è fisso, ogni volta che si inizia una partita si parte con un equipaggiamento di base, e ogni volta che si muore si deve riacquistare tutto spendendo i soldi ottenuti uccidendo nemici.
    Attualmente esistono cinque clan italiani, ovvero “L'Armata Brancaleone”, “I Normanni” e “I Gemini” sul Native e Legio_Italiaca e REGNO D'ITALIA sul MOD cRPG/Strategus.
    I componenti di ogni clan hanno un ruolo ben fissato tra fanti,arcieri e cavalleria e molte volte vengono organizzati “Clan War”, ovvero scontri tra clan.
    La community italiana è molto attiva anche se il gioco è poco conosciuto a causa di poca pubblicità e di un assente versione in scatola sul mercato.
    Warband purtroppo non è presente nella lingua italiana ma, come successo per Mount&Blade, la community si è messa al lavoro per una traduzione amatoriale del gioco, il team di traduzione è chiamato IMB: Italian Mount&Blade.
    In conclusione, l'espansione stand-alone Warband migliora Mount&Blade aggiungendo varie cose che danno vita a un mondo medievale vasto e vario, con combattimenti realistici e un misto tra gioco di ruolo e un gioco strategico.
    C'è una maggiore interazione con gli npc, è stata aggiunta una nuova fazione, esistono molti mod che cambiano drasticamente il gioco, ogni giocatore può fare ciò che vuole in Calradia: dal re al bandito e l'attesissima modalità multiplayer ha certamente giovato al gioco. Purtroppo ha ereditato anche alcuni difetti del predecessore, ovvero quest ripetitive, assenza della nostra lingua e i nuovi giocatori possono sentirsi "spaesati" quando inizieranno il gioco.
    Mount&Blade: Warband è la prova vivente che non serve una grafica potente per divertirsi, basta un semplice ma efficace gameplay. Consigliato a tutti gli amanti dei giochi medievali/strategici o chi vuole passare un pò di tempo senza impegnarsi troppo.


    Pro:
    + E' il successore di M&B, ovvero: realismo e libertà
    + Sono state implementate moltissime cose che variano il gameplay
    + Moltissimi MOD
    + La storia è personale per ogni giocatore...
    + Il multiplayer è fatto bene e conserva la tatticità del single

    Contro:
    - La grafica rovina la media del gioco
    - Le quest sono poche e ripetitive
    - Per ora non c'è una localizzazione italiana
    - ...ma risulta quasi assente


    Recensione del gioco su gentile concessione di Raoxy [GAME]


    ciauz^^,
    Jab

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    ...Inserisco qui la seconda parte che non entrava nel primo post:...

    Informazioni e links utili:

    Sito Ufficiale: TaleWorlds
    Forum ITA Ufficiale: Forum Italiano
    Download DEMO: http://download2.taleworlds.com/mb_w...setup_1143.exe
    (giocabile fino a livello 7, per sloccarlo va acquistata una KEY)
    Elenco MOD Single e Multi: M&B WARBAND:...Tutti i Mod per Single e Multy (update 11/10)...^^
    Elenco Clan ITA: I Clan italiani per M&B: Warband
    Smarrimento KEY: Perso la Mail con la Key? Ecco la Soluzione.
    Guida 1° PARTE: primi passi su Calradia: http://www.microportale.eu/index.php...ida-a-calradia
    Guida 2° PARTE: Lista Quest: (attualmente incompleta visto il numero delle quest): http://www.microportale.eu/index.php...adia-parte-2o-
    Guida 3° PARTE: Creazione Party e Gestione Feudi: http://www.microportale.eu/index.php...radia-parte-3o

    Requisiti Minimi(reali):
    SO: Va bene anche Win7 e si può emulare su Linux
    Processore: Anche un pò più basso
    RAM: 1GB per andare sul sicuro
    DirectX: Supportate anche le DX7
    Spazio HD: Circa 900MB

    Requisiti Minimi(in rete):
    Sistema operativo: Windows 2000/XP (SP3)/Vista
    Processore: Pentium 4 a 3.0 GHz o AMD equivalente
    RAM: 1 GB
    Scheda video: Compatibile con le DirectX 9.0 e dotata di 128 MB di memoria
    DirectX: 9.0c
    Hard Disk: 2 gb


    Video

    Best Multiplayer Siege Video:
    http://www.youtube.com/watch?v=De_3fDkmD-k

    Video sulle Novita' aggiunte nelle ultime Patch:
    http://www.youtube.com/watch?v=vbupqDZS1Bk

    Screenshooots

    N.B.:...si tratta di una Galleria, all'interno ci sono molte altre immagini, premete "B" or "N" per sfogliarle velocemente e "X" per chiuderle...




    source: IGN.COM


    ciauz^^,
    Jab

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    ...Sul forum ufficiale della Taleworlds e' apparso questo evento aperto a tutti i giocatori di Warband:...

    Ragazzi sta per tornare il grande evento dai grandi numeri!!!


    ITALIA-FRANCIA 40vs40

    giorno: DOMENICA 27 ORE 17.30

    mappa: FIELD BY THE RIVER

    fazione: NORDS vs RHODOK

    server: 22nd

    TeamSpeak: Armata Brancaleone 217.209.32.140:8767


    bannerpack: Nations Cup Nations Cup 2011: Banner Pack (Final version up, please re-download) (obbligatorio)

    organizzatori: AB_Elguera, RNGD_Nubijuki

    si ringrazia: AB_Coral per la realizzazione del banner



    grazie mille a tutti!

    ISCRIVETEVI IN TANTI!!!
    N.B.:...per iscriversi qui trovate il tread originale sull'evento:...
    GRANDE EVENTO 40 vs 40 ITALIA-FRANCIA!

    ciauz^^,
    Jab

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59


    ...Durante una ricerca su internet ho trovato questa mod Russa per WARBAND in lavorazione che almeno graficamente promette davvero bene:...
    http://translate.google.it/translate...topic%3D7247.0


    ...qui trovate un VIDEO su un Troll, (non so se sara' una razza giocabile o meno):...
    http://video.yandex.ua/users/somlich...2/?ncrnd=1077#


    ...giudicate voi stessi...-_^

    ciauz^^,
    Jab

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59


    ...Siamo venuti a conoscenza che il Blog di "Cerca la Soluzione al metro cubo" sta lavorando alla traduzione di "M&B wFaS"...
    ...pare inoltre che siano a buon punto, ed infatti il Blog riporta:...

    Buone Notizie

    Abbiamo svolto all'80% la traduzione della Prima Fase del files en1

    CercaSoluzione3

    Traduzione Prima fase en 1

    Tradotto all 100% il file hints
    Tradotto all 100% il file ui

    ...

    Segnalateci eventuali problemi, provvederemo a risolverlo.

    Siamo quasi alla fine!!!
    A breve pubblicheremo il resto della traduzione di Mount & Blade.
    Rimanete in attesta di aggiornamenti.

    ...e' inoltre possibile partecipare alla traduzione, dividendo i file da tradurre tra tutti i partecipanti, un po' com 'e stato fatto anche per M&B e M&B WB dagli IMB...
    ...ai partecipanti, alla fine della traduzione saranno dati tutti i crediti del caso:...

    Diritti:
    Gli utenti che avranno partecipato alla TRADUZIONE IN VERSIONE ITALIANA, verranno pubblicati nel post, con identificativo NOME, COGNOME e (per chi desidera) FOTO.
    ...non ci resta quindi che ringraziare il bloggher che ha promosso questa iniziativa augurando a tutti i partecipanti un buon lavoro...!


    N.B.:...per tenersi aggiornati sulla traduzione o nel caso vogliate parteciparvi, qui trovate il link da cui e' stata tratta al notizia:...
    http://cercasoluzione3.blogspot.com/...and-sword.html


    Si ringrazia danyeah per la segnalazione...!

    ciauz^^,
    Jab

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59


    Piattaforma: Warband Native
    Mappa: 1°)Random Plains; 2°)Random Steppe ( più pianeggiante possibile, ma qualche collinetta non dovrà mancare )
    Giorno: 11/12/11 Ora: 17.30 -18.00 ( A seconda dei tempi di organizzazione )
    Server: AB_GAMEHOSTING (Server concesso dall'Armata Brancaleone )
    Fazioni: Swadia Vs Rhodok
    Organizzatori: Lastman; Rankrstail
    Staff: Lastman ( Organizzatore ); Rankrstail ( Organizzatore ); TheRipper ( Grafico )...potrebbe esserci qualche aggiunta
    Teamspeak: LuckyWay.Geemba.Net:10000 Stanza: Total War Online Italia
    Regolamento
    -Modalità di gioco: Battle
    -Numero Denari: 1000; 250 guadagnati per kill
    -Velocità di combattimento:Normale
    -Tempo Round: 7 minuti
    -16 round in totale, all'ottavo round si cambia mappa, ogni quattro round s'invertono le squadre
    -Concesso Portare massimo 1 scudo a testa ( è Concesso però Raccogliere scudi dai nemici o compagni Caduti )
    -Concesso solo l'utilizzo di 2 slot per armi da Lancio ( Giavellotti ecc... )
    -Niente Teamkill, subentra il kick immediato alla TK volontaria
    -Niente Randoming, si resta nei pressi del gruppo scelto ( Fanteria, Cavalleria, Arcieri ), eccezzioni possono essere fatte per la cavalleria...
    -Libera scelta per il numero di slot da occupare per le munizioni ( Riferito ai Balestieri )
    -Permesso il raccoglimento di Armi da Terra ( eccezzione per le balestre )
    -Un cavaliere che ha perso il proprio cavallo può prenderne un altro privo di cavaliere
    -No Spam in chat, Solo conversazioni essenziali
    -No Trolling
    -Vietato Cambiare fazione di propria scelta, si cambia solo ogni 4 round come detto prima
    -Vietato l'utilizzo di due balestre
    -Permesso scambio di equipaggiamento fra membri della stessa fazione
    -Modalità spettatore: Solo sui membri della propria fazione
    -In caso di parità si fa un round di spareggio
    -Vince la squadra che ha vinto più round
    -Divertirsi

    Come iscriversi:
    ...qui trovate il tread originale dove potrete iscrivervi al torneo:...
    http://twonline.forumfree.it/?t=58802941


    ciauz^^,
    Jab

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Spettacolare questo gioco!!!

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    ...Ciao Zappz, hai provato la demo...?

    ciauz^^,
    Jab

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    NORDINVASION



    DOWNLOAD:
    http://www.nordinvasion.com/releases...sion_0.2.5.rar

    Istruzioni veloci per giocare (in inglese):
    Nord Invasion - Download





    ...Questa mod nasce fondendo le esperienze di due vecchie mod di Warband: "Invasion" e "cRPG"...

    ...dalla prima prende la modalita' di gioco dove vestiremo i panni di soldati Swadia inpegnati a respingere ondate sempre maggiori e organizzate di Nords...
    ...dalla seconda invece ha preso tutto cio' che sta dietro le battaglie, ovvero xp, monete, acquisto e personalizzazione equip, crafting, statistiche del propio pg e scelta della classe (fante, arcere/balestriere/cavaliere) non selezionabili pero' dall'inizio ma solo dopo aver accumulato un certo numero di px...
    ...alcune novita' nascono da delle quest che servono a racimolare qualche preziona mo e che consistono nell'uccidere un determinato tipo di truppa nemica...

    ...consigliato agli amanti dei punti esperienza, goldfarming e crafting...-_^


    Caratteristiche:

    * Modalita' persistente tra battaglie in tempo reale.
    * Inizia come una recluta nell'esercito Swadia e possibilita' di avanzamento di grado
    * Sistema di personalizzazione classi unico che consente di creare classi ibride, in base al vostro stile di gioco preferito.
    * Quest da compiere con ricompense e bottino con oggetti rari (Novita' assoluta non presente in nessun altra mod multi)
    * Un sistema di crafting approfondito
    * Grandi battaglie in modalita' co-op per difendere il Regno Swadia!
    * Un completo sistema di tracciamento statistiche, che ti permettera' di seguire la tua carneficina minuto per minuto
    * E molto, molto di più ...




    Info e gestione il personaggio:
    ...per giocare basta scaricarsi l'ultima versione (attualmente la 0.2.5) da qui, inserendola in c/rogrammi/monut&blade Warband/modules:...
    http://www.nordinvasion.com/releases...sion_0.2.5.rar

    ...fatto questo dovrete cercare in lista server il nome NORDINVASION ed entrare, facendo attenzione a ricordarvi il nome del pg con cui siete entrati...
    ...durante il gioco, nella chat, vi verra' dato un codice chiamato "activation code", segnatevelo...

    ... a questo punto, per gestire tutta la parte relativa al propio personaggio e quindi, statistiche, equip, classe del personaggio dovrete entrare sul sito:...
    Nord Invasion

    ...dove sulla destra vi verra' chiesto:...
    Character Name:
    Activation Code:


    ...inseriteli e quindi dovrete inserire la vostra password e confermarla un seconda volta...
    ...infine, sulla destra inserite il nome del vostro pg con cui siete entrati nel server e la password che avete appena inserito e se tutto e' stato eseguito correttamente avrete accesso alla pagina di gestione del personaggio:...

    N.B.:...qui trovate il sito e forum ufficiali della mod:...
    Nord Invasion

    ciauz^^,
    Jab

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    NORDINVASION


    ...E' uscita la nuova versione 0.2.6:...
    http://www.nordinvasion.com/releases...sion_0.2.6.rar

    New Features
    Added Nord Huntsmen, Nord Infantry, Nord Heavy Infantry, Nord Soldiers, Nord Veteran Soldiers
    Added deployable shields for players to throw down and take cover behind (these cannot be used as shields currently to combat balance issues)
    Added round tracking for calculating stats in the grand campaign
    Added extremely rare loot (Aurora Sword and Obsidian Axe)
    Added more helmets to craft and loot
    Items auto-equip on load (There is a bug with this where the items appear as grey boxes, but they are still equipped so its not serious)

    Changes / Fixes
    Added stats to items in auction hall
    Added leave house functionality
    Fixed map glitches/exploits on all 3 maps
    Tweaked lots of troops for balance and gameplay purposes
    Altered loot system and added more loot drops
    Increased base Agi and Str by 2

    N.B.:...qui trovate il sito e forum ufficiali sulla mod:...
    http://www.nordinvasion.com/
    http://forum.nordinvasion.com/


    ciauz^^,
    Jab

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59


    ...Welcome one and all the to 2nd annual Indie of the Year awards, celebrating all that is great about our beloved Indie gaming community, the developers, the hobbyists, the players and of course the games themselves. Indie of the Year is the biggest event on the World Wide Web honouring user created Indie titles hosted by IndieDB. In 2005, the event first started as a spin off the MOTY awards, stepping forward to 2010 the IOTY awards then separated and the Indie of the Year was born.

    Up until Jan 1st 2012 join us and help celebrate your community, culture and give thanks to the developers by voting for your favorite projects. Welcome to the 2nd Annual Indie of the Year Awards.


    ...Votate per "MOUNT&BLADE": Indiegame of the Year 2011:...
    http://www.indiedb.com/games/mount-blade


    ...Votate per "M&B: WARBAND": Indiegame of the Year 2011:...
    http://www.indiedb.com/games/mount-blade-warband


    ...Votate per "M&B: with Fire and Sword": Indiegame of the Year 2011:...
    http://www.indiedb.com/games/mount-b...ith-fire-sword



    N.B.:...Warband ha VINTO l'Edizione 2010 come "Best Multiplayer Indie":...
    http://www.indiedb.com/events/2010-i...yer-indie-2010

    ...qui trovate la pagina ufficiale della votazione:...
    http://www.indiedb.com/events/2011-i...ards/promotion


    Le votazioni terminano tra 10 giorni, qui sotto il conto alla rovescia
    http://www.indiedb.com/games/widget/ioty/

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 02-12-2011 alle 10:11

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59

    ...Ecco il video dell' "Evento ITALIA-FRANCIA 40vs40" tenutosi domenica 27/11 per Mount&Blade WARBAND:...




    Si ringrazia Eva per la realizzazione del Video


    ciauz^^,
    Jab

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da Jab
    ...Ciao Zappz, hai provato la demo...?

    ciauz^^,
    Jab
    Ciao Jab!

    Ho comprato sia warband che fire and sword, anche se il primo mi e' piaciuto molto di piu' come ambientazione!

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente scritto da Zappz
    Ciao Jab!

    Ho comprato sia warband che fire and sword, anche se il primo mi e' piaciuto molto di piu' come ambientazione!
    ...Ciao Zappz, cosa ti e' piaciuto di piu' il single o il multiplayer...?

    N.B.:...provando i due titoli scoprirari che il secondo, grazie alle armi da fuoco necessitera' un'approccio completamente diverso durante le battaglie...

    ciauz^^,
    Jab

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    59

    ...E' apparso oggi sul forum ufficiale di M&B:Warband un nuovo Evento Internazionale per Nazioni "UK+POL VS ITA+GER+FRA 90vs90", questa volta con squadre miste...
    ...ecco la presentazione ufficiale realizata da uno dei due organizzatori della squadra italiana, Crusader:...


    Questa battaglia sarà 90vs90

    DATA: DOMENICA 15 GENNAIO, ORE 17:30 ITALIANE

    SERVER: 22nd (222 slots)
    FAZIONI: Nords vs Rhodok
    MAPPA: FIELD BY THE RIVER

    Qui ci sono le restrizioni dei giocatori per non rendere ultra-laggoso il match:
    ITALIA : 30
    FRANCIA : 30
    POLONIA : 60
    REGNO UNITO : 30
    GERMANIA : 30


    Io ed Elguera saremo i responsabili per la selezione dei giocatori
    Se volete parteciparvi, fatecelo sapere in questo topic:
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,208575.0.html

    BANNERPACK : http://www.megaupload.com/?d=WBBVYNYZ

    per informazioni, domande, problemi posta qui http://warband-event.plusbb.org/viewtopic.php?f=2&t=9
    oppure contatta
    italy - Crusader, Elguera
    france - Nubijuki, Gaetan
    poland - Wezyk
    united kingdom - Alexander
    germany - Saint Andrej, Dragon, Firevolture, Latinkon


    Coloro che si candidano per diventare carne da macello:

    Robis
    Rude
    Conte
    Loy
    Fenriz
    Ale
    Yukuai
    Garic
    Turambar
    Cloudropis
    Daxor
    Vexille
    Joker
    Azurel
    Letho
    Duken
    Bren
    Birger_magnusson
    Astinus
    Mrfluffy

    N.B.:...qui trovate la discussione con l'annuncio originale:...
    http://forums.taleworlds.com/index.p...,208575.0.html

    ciauz^^,
    Jab

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •