estinto
Active member
- Messaggi
- 1,917
http://www.youtube.com/watch?v=tfUmzCFaCWo
Dopo aver visto questo trailer ( IMPERDIBILE ) e avendo apprezzato molto il primo, dico solo una cosa:MIO!!!!
By
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Visto che sicuramente prenderò questo Arkham City, ho appena comperato anche l'Asylum che per mancanza di tempo e vista l'uscita di altri titoli avevo snobbato....ma ora voglio giocarmi questo 1° capitolo per gustarmi al meglio questo sequelgege886 ha detto:ho avuto il primo per pc e stato una goduria infinita:sbonk:
| Spoiler: |
| il Joker |
| Spoiler: |
| Poison Ivy |