Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 179

Discussione: [PS3] Move

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469

    Lightbulb [PS3] Move


    L'ho preso, più per curiosità che per un vero interesse.
    Tecnicamente è molto preciso e si vede soprattutto col PingPong...veramente realistico. Per il resto, ho solo demo di giochini che più giochini non si può e stufano dopo 10 minuti, a parte Eyepet (no comment) e HeavyRain (patch in arrivo).

    Ho scaricato la demo di HR con supporto per move e mi sono subito reso conto che senza il Navigation (introvabile peraltro!), è scomodissimo. Usare il DS3 con una mano sola è sadico. Cmq il gioco all'inizio è parecchio frustrante, poi si migliora, ma certo non è facile come usare un joypad.

    Diversi giochi poi hanno bisogno di 2 move...e così un ambaradan completo costa 130e (troppo!).
    Cmq aspetto i giochi seri (killzone3?) per giudicare.

    Ps. Mai usato il Wii.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Preso anche io sabato lo starter kit a 54,99.
    Avendo già la WII niente di nuovo per me anche se la grafica della PS3 è superiore come anche la sensibilità del Move.

    Il Ping Pong è davvero realistico sia nei movimenti che nella dinamica del tiro a seconda di come si mette il polso e la racchettina...FANTASTICO, da solo già vale l'acquisto del kit Move. All'inizio i tiri vi sembreranno mosci ma provate ad inclinare la racchetta in obliquo rispetto al tavolo e vedrete che rapidità prende la palla e come resta bassa.
    Riesco anche a realizzare il mio clasico tiro "con ritorno" eheheh...taglio il colpo accarezzando la palla da sotto nella battuta e come nella realtà dopo aver toccato il campo avversario torna indietro!!!

    Tra le demo a me è piaciuta Trumble e credo che a 9,99 l'acquisterò.

    Oggi proverò Tiger Woods 11 e Racket Sports della Ubisoft (così testiamo il golf ed il tennis).

    PS: la demo di " A mano libera" mi si blocca dopo l'avvio quando dice di premere il O per proseguire....a voi?
    Ultima modifica di Doraimon; 20-09-2010 alle 10:23

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    2.476
    insomma.... la wii avrà vita breve e dovrà calara radicalmente di prezzo !
    interessante sta cosa del ping pong fedele.... significa che nel move è già integrato lo stesso concetto del movimento del polso, lo stesso che ha la wii come oggetto extra da montare sul controller.
    vediamo se esce qualcosa anche sul tennis....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Ragazzi sarei curioso ci provarlo anch'io sto "move"...ma una cosa non mi è chiara...la cam dove va posizionata..davanti alla tv o la si puo' mettere pure di fianco??
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Io l'ho appoggiata sopra la TV inclinandola verso il basso.

    I giochi seri stanno per uscire ma Sporta Champions (a 39 euro) riesce già a regalare delle belle emozioni.

    Segnalo anche uno starter Kit che comprende anche Sport Champions ad 89 euro (expert).

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Citazione Originariamente scritto da nowar
    Ragazzi sarei curioso ci provarlo anch'io sto "move"...ma una cosa non mi è chiara...la cam dove va posizionata..davanti alla tv o la si puo' mettere pure di fianco??
    No, sopra o sotto, cmq al centro del tv.
    Sulle istruzioni dice di posizionarsi tra 1 e 3 metri. IMO molto meglio 3 che 1.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Considerando che non potro' metterla sotto la tv per problemi di spazio, stavo valutando come poter mettere la cam sopra la tv e siccome non potro' appoggiarla sopra, visto che non ci starebbe...sapete quale soluzione potrei adottare??grazie!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Perchè sopra non ci starebbe?

    Puoi mettere dei felcrini...uno sulla TV e uno sotto la Cam cos' stacchi e attacchi all'occorrenza.

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Non ci sta perchè la tv non ha la superficie sopra piatta, cmq credo di aver gia' trovato la soluzione!

    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    65
    Dove posso trovare questo supporto?
    Ho comprato anche io il move venerdì assieme alla ps3 da 320Gb e vi devo dire che il ping pong è davvero impressionante per la sua precisione...
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 10:44

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Ho visto adesso che sul sito della gamestop lo vendono!

    http://www.gamestop.it/32422_Ps3_Pla...e_TV_Clip.aspx
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    * Salento *
    Messaggi
    1.469
    Si ma quel supporto lo danno come disponibile dal 12 novembre.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Comprato ieri Sports Champions da Gamestop a 30 euro (super offerta con sconto del 25%)....beh che dire: ECCEZIONALE!!!
    Tutti i giochi sono uno più bello dell'altro....a parte il Ping Pong che è di un realismo incredibile ma anche il Beah Volley e le Bocce sono davvero belli e giocabilissimi.

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma - Statuario
    Messaggi
    425
    Avevo già posto questa domanda prima dell'uscita del move e, mi pare, un mod mi aveva dato rassicurazioni in merito.
    Ora, uscito realmente il move, la ripeto per sicurezza:
    "Se uso un VPR, solitamente la PS3 è dietro alle spalle del giocatore, cioè vicino al proiettore ed all'ampli. Lo schermo è al lato opposto. Ora la telecamera (con una prolunga USB) la piazzo tra lo schermo e il sottoscritto e mi deve inquadrare col move in mano. Esatto? Tra l'altro con l'uso del VPR, nella stanza preferibilmente è buio e la luce, quasi sempre, è falsata dallo schermo (alle spalle della telecamera) e dall'ottica-raggio del VPR, proprio di fronte all'obiettivo della telecamera".
    Detto tutto questo (se mi sono spiegato), secondo voi (o se qualcuno lo ha già sperimentato) il move con un VPR è un problema?

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    Michele la telecamere ti deve inquadrare davanti quindi và messa dove hai lo schermo. Riguardo alla luce dipende dal gioco....ci sono giochi in cui ti vedi realmente in TV e lì serve la luce ambientale mentre altri dove la telecamere deve solo vedere la luce del controller Move quindi basta fare la calibrazione con un minimo di luce ed è fatta.


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •