Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: [PS3] Bioshock

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845

    [PS3] Bioshock


    Ieri (dopo un ora tra scaricamento e installazione) ho provato la demo di questo bellissimo gioco in prima persona.Non sò se è stata la grafica,il senso di claustrofobia e di solitudine o le ambientazioni stile ART DECO fatto sta che mi è piaciuto davvero tanto.Lo trovo affascinante e artistico,pauroso e divertente,insomma un insieme di emozioni che era da molto tempo che non provavo con un VG. oltretutto se escludiamo Oblivion non sono un amante dei giochi in soggettiva.Ma questo merita.
    Attendo l'uscita per play3 che se non erro dovrebbe essere oramai imminente.Qualcuno lo ha provato.so che per 360 è gia in circolo da un anno....IMpressioni? rimane cosi accattivante come lo è all'inizio.
    <Big Daddy>
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Io ce l'ho su 360, comprato appena uscito in Limited Edition, mi spiace solo non aver potuto giocarci abbastanza per mancanza di tempo, cmq mi hanno detto che è molto bello, sicuramente troverò il tempo di giocarmelo. Per quanto riguarda la versione PS3, non ho provato ancora a scaricare la demo, stavo vedendo qualche minuto fa ma ci vogliono qusi 2 GB di spazio su disco ed al momento ne ho solo 7, magari lo scaricherò a breve, quando sostituirò l'HDD.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 05-10-2008 alle 13:17
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    anche io l'ho provato.

    si bello, ottima mbientazione, ma io i giochi in prima persona proprio non riesco adigerirli...

    pero credo che questo sia un autentico capolavoro..l'audio e fenomenale coun ottimo multicanale...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    ho giocato ma non finito la versione per Xbox360 e devo dire che mi è parso un gran bel gioco, molto ispirato sia nelle ambientazioni che nella storia con grandi implicazioni morali

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Bioshok è uno dei migliori giochi mai creati.... giocato e finito (su pc) tutto di un fiato.... STRAORDINARIO
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    Bene,come immaginavo. Lo farò sicuramente mio.
    Housekilladj Ti aspetto tra pochi gg per farti vedere come si gioca a calcio con pes9 (appena mi arriva )

    p.s. data di uscita di bioshock? è giusto il 26 ottobre?(così ho letto da qualche parte..)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    sarò in America a New York in quei giorni, i giochi americani girano sulla PS3?

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    San Mauro Torinese (TO)
    Messaggi
    337
    Tutti i giochi ps3 sono region free ergo vanno su tutte le ps3.
    Per quanto riguarda la demo,provata anch'io:sembra avere una balla storia ma graficamente mi è parso un po' indietro rispetto alle ultime uscite;acusticamente l'ho potuto provare ben poco perchè erano le 11.30 di sera ed abitando in un condominio con dei condomini un po' troppo sensibili...bhe ci siamo capiti

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo in versione USA è il doppiaggio che è stato fatto molto bene e l'audio in un gioco del genere è primario

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Io Bioshock l'ho giocato su 360 e devo dire che il gioco graficamente ancora oggi è il numero 1.Anche l'audio fa ottimamente la sua parte regala emozioni a non finire (in particolar modo il rumore dell'acqua e riprodotto fedelmente) e il doppiaggio è veramente fatto a regola d'arte.
    Su PS3 mi risulta che il produttore del gioco abbia ampliato qualche sezione mentre i 2 finali sono rimasti invariati,infatti a seconda se salvate le bambine oppure le prosciugate il finale cambia.
    Il gioco dovrebbe uscire il 24 ottobre.......ciaooooo

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna (Italy)
    Messaggi
    36
    uno dei titoli più belli della passata stagione!

    storia splendida, atmosfera inimitabile, giocabilità originale, assolutamente da finire almeno due volte per vedere i 2 finali differenti di cui uno è davvero incantevole

    un titolo da non lasciarsi scappare!
    Il mio piccolo e modesto HT:
    Samsung R86 40'' | Onkyo HT-S590 (Amp + 5.1) | PS3 | XBox360 | JVC CD Player | Giradischi Philips
    n° Next Gen Games: 24 | n° Dvd & Blu ray: appena superato i 110 titoli | n° CD e Lp: circa 300
    (Intanto sto progettando da 0 la nuova sala HT che vedrà luce entro il 2010)

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    La trama e' talmente bella che stanno girando un film....magari tutti i giochi fossero cosi'

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    WOW.....

    Non vedo l'ora
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    37
    scusate ragazzi, qualcuno mi può comfermare ufficialmente se Bioshock è multilingua? pensavo di prenderlo dall'Inghilterra sperando che abbia il doppiaggio italiano...

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Ma perchè prenderlo in U.K quando in italia esce il 24 ottobre peraltro con un doppiaggio in Italiano fantastico?


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •