Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lightbulb Tastiera e mouse con XBOX360

Ciao,
    ho visto che su internet si può trovare un accessorio per la xbox360 che permette di attaccare la tastiera ed il mouse per giocare. Visto che sono abituato a giocare agli FPS con il pc, mi farebbe comodo ritrovarmi gli stessi controlli sulla Xbox360.
    Qualcuno di voi ha provato questo accessorio?
    Potreste dirmi se è affidabile e vale la spesa?

Grazie

Tony

Mah... credo sia meglio se cerchi la tua risposta nel forum di xbox-tribe.org o comunque in qualche forum più game-oriented
    bye
    TV: Panasonic TH-50PX70E HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Yamada DVX-6700 - XBOX360HD-DVD - PS3 - SkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs Serie 8 FAQs by ironchris

Senza andare troppo in OT ti posso chiedere come mai non ti trovi bene a giocare con il controller della 360,io che sono un'appasionato di FPS trovo che il controller della 360 sia un'eccellente compagno di gioco..............ciaoooooooo

Io mi trovo malissimo. Secondo me è impossibile avere la precisione che si ha con un mouse per la tipologia stessa del controller xbox.
    Con il mouse si è liberi da un centro fisso ed il minimo spostamento viene riprodotto a dovere, mentre con il joypad ci si deve aiutare con il comando del movimento che per me non è molto bello.

Ho visto l'apparecchio che permette di attaccare il mouse e la tastiera alla xbox360 ma non mi ha convinto molto. Credo che non lo comprerò se prima non lo potrò provare per bene... costa 80 euro!!!

Altrimenti dovrò farmi il callo con il Joypad

Ti parlo da appassionato di FPS ti posso garantire che il Joypad della 360 è assolutamente fenomenale per questa tipologia di giochi provalo con giochi come Call of Duty 4 o Battlefield bad company o halo 3,ovviamente i primi tempi sarai un pò impacciato ma vedrai che in un lampo non ti staccherai piu'.................ciaoooooooooo

Io gioco agli FPS da prima che uscisse Half Life e secondo me il joypad per questo tipo di giochi fa schifo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •