Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 239 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3571

Ciao, guarda io oggi pomeriggio le ho messe. Mi manca ancora il sub ( per metà febbraio dovrebbe arrivarmi) poi calibro e vedo come si comportano. Certo che sono proprio belle color palissandro!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Complimenti,magari facci qualche foto se puoi.grazie
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Ma certo appena mi arriva il sub faccio qualche foto.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Grazie Gaara, attendo tue opinioni con quel finale.

Alla fine, conoscendomi, con il CMC2 prenderò le CM9.
    A proposito di finali multich, sui prezzi che mi potrei permettere, potrei prendere per abbinarli alle CM9:
    - primare A30.7;
    - rotel RMB-1575;
    - WYRED 4 SOUND MINI MC 5 CH;
    - Marantz MM8077.

A parte Rotel di cui ho sentito qualcosa , non ho la più pallida idea di dove poter sentire gli altri.
    Mi potete dare qualche info a riguardo ? specie sui Wyred non li ho mai letti qua, ma almeno a leggere specifiche su carta mi sembrano abbiamo un buon rapporto Q/P.
    Vorrei stare sui finali Multich perchè in futuro mi piacerebbe cambiare il mio attuale sintoampli (Marantz sr6007), con un pre.
    Grazie.
    Ultima modifica di manuvlf; 10-02-2013 alle 10:37

quale preamp?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quale preamp?
    Antonio,
    attualmente posso solo usare la parte pre del mio Marantz sr6007.
    In futuro lo sostituirò con preamp (quale dipende dal finale che prenderò), ma se compro ora il finale vorrei che fosse già definitivo.
    Consigli sulla lista postata sopra ?
    Grazie mille.

@manuvlf
    Questo non è il luogo dove chiedere consigli su ampli e pre.
    Per agevolare una rilettura del regolamento, e visto che questa è una discussione ufficiale, 2 giorni di sospensione.

Mi presento, mi chiamo Fabio.
    E' da decenni ormai che vivo con il mito delle 801, probabilmente a seguito di un articolo che lessi in qualche rivista tanti anni fa.
    Ultimamente alla ricerca di qualche componente che possa far innalzare il livello del mio impianto (livello base, chiamiamolo così) sono incappato in un paio di 801 matrix serie 3 usate, prezzo sotto i 1000 euro. Prima di fare questa pazzia però chiedo a chi di competenza della bontà di un acquisto del genere e in particolar modo se questo prezzo può essere considerata un'occasione e se ne vale la pena acquistarle comunque a prescindere dall'età, dal resto dell'impianto o altro. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. Fabio

Chiedo scusa a tutti per un mese fa quando vi ho rotto non poco le scatole per chiedervi le varie diversita fra mcintosh 6300 6600 e rotel e copland e vari altri molto costosi e blasonati..... dopo un parto mantale estenuante alla fine mi son fermato sul piu' umano integrato della Denon il pma 2010 che ora pilota le mie belle cm8....
    Vi ho scritto per dirvi Grazie e chieder venia per la fiumana di parole che vi ho fatto fare per prodotti che poi alla fine non sono stati alla mia portate ... economica....ehheheheh
    Devo comunque farvi partecipi del fatto che il piccolo denon se la cava benissimo e in bi wiring ha cambiato letteralmente il già bel suono delle cm8..... credevo che soli 80 watt fossero pochini, e che il bi wiring cambiasse di pochissimo , invece mi son dovuto ricredere su entrambe le cose.... Sul fatto degli 80 wattini molti di voi probabilmente si metteranno a ridere sotto i baffi : vedo che avete impinanti i n firma molto performanti.... ma fanno il loro sporco lavoro..... e che lavoro!!!!
    Grazie ancora e Buon Ascolto a tutti !!!!!

Beh Gengis, non posso che farti i complimenti per la scelta!! Del resto il 2010 è molto simile al mio, per cui sono di parte
    Per la potenza, direi che le piccole CM8 sono relativamente facili da pilotare, per cui avrai notato che sono più che sufficienti (e poi gli 80W Denon sono belli pieni!)... per dare un parere, posso dirti che prima del Denon sempre in combinazione con le nostre amate CM ho ascoltato Marantz, Yamaha, Audiolab, Nad, Rotel e metre i primi due prediligevano il dettaglio, gli ultimi tre l'apertura, nessuno aveva contemporaneamente entrambe le caratteristiche come il Denon.

Ora sto facendo varie prove di cablaggio sul mio impiantino, ma, se posso, che cavi hai usato per ricrederti sulla teoria del biwiring?!?

P.s.: comunque occhio alla manopola del volume, che oltre metà crollerà anche la casa, ma è tutto un woooo indistinto!
    Buon ascolto!!
    JJ
    --> Gio e Mari Living Theatre <--
    VPR: JVC D.ila HD350 | Telo: Screenline Wave 110' | Sinto: Yamaha RX-A1010 | Lettore BD: Yamaha BD-A1010 | 2Ch: Denon A-100 | DAC: Bladelius DAC | Diff 5.0: B&W CM8, CMC, CM1 | Sub: B&W ASW610 | Cavi p/s: Audioquest | HTPC: Mac Mini '11 | NAS: Qnap TS-451 |Remote: Logitech Harmony One+
    --> G&M Living Theatre Commenti<--

Citazione Originariamente scritto da Jovi Java Visualizza messaggio
    P.s.: comunque occhio alla manopola del volume, che oltre metà crollerà anche la casa, ma è tutto un woooo indistinto!
    Buon ascolto!!
    JJ ..........[CUT]
    Urca non mi oso neanche alzare alla metà......!!!!! ho paura di spaccare le casse...... diciamo che mi fermo ben al di sotto della metà ed è un bel sentire..... per il biwiring ho dei semplicissimi audioquest filo spellato di buona sezione da 6,5 euro al metro quindi niente di esotico o costoso........e ti dico che ha cambiato il carattere delle cm8.... c'è un taglio netto fra il midgrage e i woofer...le voci adesso non sono impastate ... è come se voce strumenti e bisbigli si fossero finalmente separati con le gamme basse che sono ben controllate presenti e profonde....
    Mi fa piacere che tu sia contento del tuo gioiellino..... ora il mio impianto è finito e sono felice.... mi sto godendo la musica senza pensare piu a niente... ne cavi ne ampli ht ne ampli 2 ch ne sub...... film e musica e basta .... che soddisfazione...... poi vabbeh fra sei mesi saro' di nuovo li che pensero a cavi a sub ...hehehehehehehehe una droga!!!!

Cool DIFETTI SUB B&W ASW 610

Visto che tanti ne parlano, mi piacerebbe chiarire con gli interessati (entusiasti o meno) alcuni aspetti dell' oggetto; per esempio: collegandolo alle uscite di potenza dell'amp, finchè lo si fa suonare, va bene, ma se si sconnette, pigiando il tasto B degli speaker, il sub emette un bell' hum, proporz. al suo vol.; lo stesso accade nel transitorio di accensione dell'amp, durante il quale i diffusori non sono ancora collegati, e anche allo spegnimento dell'amp: insomma vuole sempre essere attivato dall'amp ( cmq tutto bene se collegato tramite cavi di segnale al preout) o spento dalla propria presa, che peraltro è piccola, tipo rasoio e senza interruttore, solo slitta stby ; altri difetti minori: disponibile in IT solo nero-gommato e si sporca facilmente con ditate; i controlli di vol e freq., a ruzzola , sono troppo morbidi e senza scatti, difficile capire come sono settati senza curvare la schiena (aia..!) ; risulta inoltre difficile da posizionare, nonst. sia a cassa chiusa, e di difficile regolaz. con i vari controli di ext. bassi e eq....poi certo se trovi l'accrocco te lo gusti... ma non è immediato, e se non stai attento, metti in moto tutto lo stabile e ti sembra di essere quasi spostato dalle sue basse ( sui 20 Hz) , a volte inopinatamente, specialm. con progr. dalla TV. : forse è un pregio, non certo x le ns. signore...: vero anche che l'ho messo vicino al divano dove in genere "giace" la mia e certe volte le fa il vibromassaggio...
    Ultima modifica di PIEP; 07-03-2013 alle 13:27
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

È vero confermo che le manopole sono un pò troppo morbide,specie quando si puliscono si possono spostare, basta comunque farci un pò di attenzione. Se temi di perdere i settaggi, fai una bella foto del retro del sub. Io lo tengo a basso volume, diciamo che la manopola indica ore 10-11 . Confermo che quando si autospegne emette un suono, ma non quando si autoaccende. Per me funziona bene, è un bel sub.

Cool

L'avevo fatta subito la foto...ma tu l'hai collegato al preout?
    Ultima modifica di PIEP; 07-03-2013 alle 19:41
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

per curiosità..
    il sub aws610 lo avete messo sulle punte o sui gommini ?
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Pagina 154 di 239 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •