Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 105 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1571
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    812

    [Jamo S 600 series] Official Thread


    Ciao a tutti,
    apro questo topic nella speranza di riuscire ad approfondire la conoscenza di questi speaker; io li ritengo suonare molto bene ma non avendo esperienza per valutare/confrontare non mi ritengo assolutamente in grado di valutarli, se non esteticamente, motivo per cui li ho scelti!

    E questo è il link uffciale agli speaker.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    719
    nessuno!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    812
    Già...
    Qualcuno le ha ma non si è fatto vivo... io le mie cmq continuo ad apprezzarle.
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    70
    Presente !
    Ho il kit S 606 HCS 3 (in pratica quello senza sub)
    finitura black ash.

    Per quello che costano le trovo stupende, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

    A distanza di due anni dall'acquisto, non vedo prodotti altrettanto validi nei cataloghi di altri produttori allo stesso prezzo...io ho pagato tutto il kit veramente poco !!!
    Ultima modifica di ytse; 23-09-2009 alle 11:28

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    padova
    Messaggi
    36
    vorrei sapere se le casse della marca jamo sono adatte alla musica e se in generale se sono pari o superiori alle indian line...vi prego rispondetemi!
    tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zerbino.
    impianto #1: diffusori: jamo fc 4500; ampli 5.1: marantz sr4200; lettore dvd: philips di classe bassa; cavi di potenza: brico; cavi di segnale: cisesissimi
    futuri upgrade: cavi segnale e potenza autocostruiti, sub-woofer.(300w almeno)
    impianto #2 in costruzione: casse ciare h05...na nababbia!!!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    52
    Raga e della serie S 608 sapete niente?????

    Mi piacerebbe comprarle, ma vorrei il parare di qualcuno che ne abbia conoscenza.

    E poi, non ho capito una cosa: le 608 dovrebbero avere il woofer laterale come le 606; ma perchè in alcune foto, anche sullo stesso sito jamo non si vede il woofer laterale????

  7. #7
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    7.982
    il woofer c'e' tranquillo dipende da quale lato e' fatta la foto ( il woofer e' su un solo lato della cassa ) e suonano un pelino meglio delle 606,di differente hanno un mid range di piu'.
    Sto per procedere all'acquisto pure io,credo che come prezzo prestazioni nn ci sia di meglio al momento.


  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    I midrange sono in carta o polipropilene ?

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma grazie alle Vs. recensioni ed impressioni mi sono regalato un bel VSX 2020.

    Sono indeciso tra Indiana Line musa e le Jamo serie Studio 600 ed alla fine so che conteranno dettagli (p.es l'altezza delle Jamo mi piace di più, la presenza del woofer aggiuntivo poi...)

    A chi le possiede chiederei se il cono dei midrange è in carta, polipropilene o altro (il woofer da 20 cm mi confermate che è di carta ?), oltre ad un parere spassionato su pregi e difetti)

    Grazie e ciao,
    Michele

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.606
    Posseggo le Jamo S606, qualità/prezzo sono diffusori sopra la norma.....
    polivalenti, suonano bene in HT ed anche musicalmente si prestano
    anche ad ascolti ricercati, vedi Fusion, Jazz.... ad esempio !!!!!!!!!!!

    consigliatissimi........

    Jamo S606, di cui appongo link review AREA DVD !!!

    singolare il giudizio finale che tradotto
    significa ECCELLENZA, ma AREA DVD per rimarcare
    la questione gli ha dato 10 stelle, ovvero il massimo + una stella..........

    qualità ed eccellente resa ad un prezzo INCREDIBILE !!!!

    Infatti sono diffusori di categoria superiore,
    per qualità costruttiva e sound offerto !!!!!

    Review AREA DVD Jamo S606

    TEST: Jamo S 606 HCS AREA DVD§ (18.09.2008)

    http://www.eurosat-online.it/articol...T_1085,00.html

    S 606 Floorstanding Speaker - Description

    Ultima modifica di Cyborgh X787; 15-02-2011 alle 03:25
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1.408
    Prima possedevo la serie Jamo con i frontali con il woofer da un lato, devo dire che come rapporto qualità prezzo erano più che ottime, ho un bel ricordo, l'unica cosa i frontali un pò ingombranti
    ciao
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    192
    Ho da poco acquistato il kit Jamo s606 HCS3 e dalle prime impressioni sono molto soddisfatto, però ho un dubbio che mi attanaglia: il woofer laterale dei frontali va rivolto verso l'interno o verso l'esterno????
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    980
    Buon acquisto ,bravo
    per la disposizione dipende dall'ambiente fai delle prove
    comunque di base all'esterno
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1.421
    ho le jamo da 2 anni e devo dire che sono fantastiche, io ho comprato 4 casse s606 che uso sia per i film che per la musica, come centrale invece ho l' s60.
    Il suono è ottimo ma per alcuni tipi di musica, io ho un H/K come sintoampificatore, primeggia il jazz, pop, rock . In HT è devastante, il suono è sempre pulito e preciso ottime veramente soddisfatto ++++++ per l'cquisto

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    ciao, volevo sapere se con un sistema di casse 5.0 composto dalle S 608, le S 602 e la S 60 CEN era possibile mettere comunque un subwoofer. Ho visto che infatti non è previsto in nessun kit.

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    192

    Certo, non c'è nessun problema ad aggiungere anche un sub se ne senti la necessità.
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server


Pagina 1 di 105 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •