Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: [Marantz] 8002

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924

    [Marantz] 8002


    c'è ancora poco hype e interesse circa l'uscita di questo sorprendente marantz 8002...

    che si riveli la sorpresa di fine anno?

    - ottimo prezzo (ampiamente sotto i 2000)
    - toroidale
    - design elegante
    - 125x7
    - 2 hdmi out
    - ideale anche per la musica
    - supporto nuove codifiche hd

    rispetto al 905 onkyo e 4308 denon ha ricevuto poche attenzioni, e invece andrebbe valutato più attentamente...
    speriamo bene...

  2. #2
    mixersrl Guest
    ...ideale per la musica....intendi che puoi tranquillamente sostituire un sistema pure Stereo?

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Bisognerebbe vedere la sezione video. Cmq sia secondo me hanno fatto bene ad attendere. Hanno perso un pò all'inizio rispetto alla concorrenza; ma credo che recupererà alla grande...

    Sono curioso di vedere anche il 6002 e 7002...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  4. #4
    mixersrl Guest
    ...partire sei mesi per poi magari rincorrere noie oppure il nulla visto che tutt'ora non c'è ancora l'estrema esigenza di HD a che serviva?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Hai ragione; ma come mai allora tutti a rincorre HDMI 1.3 quando magari hai una sorgente in coassiale???

    Tanto la maggior parte delle persone guarda l'ultima cosa da esporre (nelle moto è uguale, la mia ha mezzo cavallo in più!! Che poi non ci fai nulla...).

    Infatti io sono indeciso se prendere un sintoampli dello scorso anno pagandolo poco oppure uno nuovo con codifiche di quà e cavoli di là... La serie x001 per me è più che sufficiente e costerà mooolto meno ora che uscirà la nuova... Per quello che non vedo l'ora che esca!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    214

    ...los sfigatos

    Seconde me si deve anche tener conto dei neofiti dell'HT come il sottoscritto che, uno volta superato lo scoglio del WAF, cerca di portare in casa il 'meglio' (parolona!!! nel senso un pezzo, anche se sovradimensionato per gli usi attuali).
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

  7. #7
    mixersrl Guest
    la rincorsa all'ultimo gadget magari anche inutile fà parte del mondo dell'elettronica da sempre.......

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Concordo...infatti USCITE MARANTZ x002 che io prendo la serie x001 a prezzi stracciati!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Concordo...infatti USCITE MARANTZ x002 che io prendo la serie x001 a prezzi stracciati!!!
    I prezzi della serie x001 non sono trascurabili sui prodotti italiani e inoltre la fascia bassa (4002/5002) non è altro che la vecchia serie x001 con l'aggiunta del microfono per la regolazione dei diffusori!!!

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Si, però il 7002 quando uscirà, darà una botta notevole al 7001 che è quello che interessa a me...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Si, però il 7002 quando uscirà, darà una botta notevole al 7001 che è quello che interessa a me...
    Non credo che lo trovarai mai a meno di 110 euro da rivenditori italiani e tantovale prendersi il 7002 a 1200 euro....se poi parli di usato è un altro discorso in tal caso la scelta risulterebbe ottima!!!

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    Beh, vedremo. Al tempo apirò un post su sintoampli che mi interessano. Siccome sto autocostruendomi tutto il 5.1, ho un solo problema. I diffusori sono sugli 88db e la stanza da insonorizzare è 5x4. A me serve potenza e qualità audio più che HDMI 1.1000000 .

    Per ciò che non mi serve uno dei nuovi, ho già il pc che mi da tutto quello che serve in ambito video...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  13. #13
    mixersrl Guest
    ...non credo dia la botta...visto che non ne troverai più e al massimo uno/due e non certamente da regalo visto che chi li ha li ha comprati al prezzo solito

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Le mie CM7 hanno sensibilità 88db e in HT con il 4600 Marantz vanno già alla grande!!!

  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Turriaco - FVG - Italy
    Messaggi
    6.830

    Anch'io stavo valutando la possibilità di prendere il 7001 a prezzo ragionevolmente abbassato rispetto l'anno scorso. Ma nella catena che avrei intenzione di comporre preferisco metterci un ampli 1.3 e poi il 7002 ha la doppia uscita HDMI che a me serve...

    quindi scelto il 7002

    ormai è presente in diversi posti...
    due mesetti giusto per leggere qualche rassicurante recensione e poi lo compro..


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •