Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 74 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1096
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    83

    [Denon AVR-3808] A/V Receiver


    ciao a tutti su un sito svizzero hanno in venditail nuovo denon a 1.378 euro il sito è questohttp://en.toppreise.ch/prod_121576.html se a qualcuno interessa, dato che finora vi era solo onkyo:non mi sembra cosi male questo ampli.

  2. #2
    mixersrl Guest
    ...a giorni arriverà anche in Italia....non si sà ancora il prezzo

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    160
    I prezzi di tutti i DENON sul sito che consigli non mi sembrano niente di eccezionale.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    C'è da chiedersi piuttosto se avrà i soliti problemi di erogazione in multicanale.....dalle specifiche sul sito mettono solo i consumi in stand by il che mi fa pensare un pò a male

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    C'è da chiedersi piuttosto se avrà i soliti problemi di erogazione in multicanale.....dalle specifiche sul sito mettono solo i consumi in stand by il che mi fa pensare un pò a male
    Ma non erano già stati risolti col 2807????

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Valdichiana
    Messaggi
    452
    Io lo stò aspettando con trepidazione. Gli Onkio sono delle ottime
    macchine ma non mi convincono un granchè dal punto di vista estetico,
    anzi a me appaiono veramente bruttine.

    E poi Denon......è Denon!!!!!!!

    A parte le battute idiote, spero veramente che con il 3808 confermino
    le ottime qualità audio (anche e soprattutto in stereo) del suo ottimo
    predecessore. il video non è che mi interessi particolarmente avendo già
    il DVD 3930 (chip REALTA ) ed il Pio che in fatto di circuiterie di
    interlaccio ecc. non è assolutamente secondo a nessuno.

    Del Denon mi interesserebbe sfruttare il Denon Link, l'ingresso Ethernet
    e la favolosa GUI che parrebbe eccezionale.

    Comunque.....vedrem....
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

  7. #7
    mixersrl Guest
    credo che il percorso intrapreso dalla Denon dall'ultima serie uscita sarà proseguito con la nuova 08 credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    faenza (ra)
    Messaggi
    528
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    credo che il percorso intrapreso dalla Denon dall'ultima serie uscita sarà proseguito con la nuova 08 credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
    scusa, ma che tu sappia, anche il "vecchio" 4306 soffre di questi problemi menzionati sull'erogazione in multicanale?

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.039
    E poi Denon..... è Denon!!!!! Mah.......
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Valdichiana
    Messaggi
    452
    Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    E poi Denon..... è Denon!!!!! Mah.......
    Dai sommersbi......la mia era una battuta....l'ho anche specificato

    Lo so che tu con i tuoi Classè stai sorridendo alla vista di noi mortali
    che stiamo disquisendo tra Denon e Onkyo........ma è anche vero che
    c'è sempre qualcuno che ce l'ha più grosso del tuo.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

  11. #11
    mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da moro
    scusa, ma che tu sappia, anche il "vecchio" 4306 soffre di questi problemi menzionati sull'erogazione in multicanale?
    assolutamente facevo andare le Tannoy GRF e Le Proac D 25 tranquillamente

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ....credo che oggi sia davvero il punto di riferimento per tutte le aziende HT e non solo
    Antonio, sai che ti reputo estremamente competente in materia, ma permettimi di dubitare su denon come punto di riferimento in ambito HT almeno per quanto riguarda l'amplificazione (parere del tutto personale... )

  13. #13
    mixersrl Guest
    sì ma se guardi all'HT solo dal punto di vista audio come se fosse un sistema analogico allora magari si và su marchi più esoterici ma se si guarda all'azienda che offre una vastità di prodotti come nessun altra, tecnologia audio/video evoluta già a costi accessibili, costruzione che arriva anche all'eccellenza e che cosa che io non trascuro affatto....dalla fascia media tutti made in Japan......non vedo quali concorrenti attualmente danno di più nell'ambito HT......poi......come ben sai....è in arrivo anche il pre e finale che andrà a battersi con marchi tipo Bryston et similia....senza remore sicuramente...la dimostrazione stà già nel 2 canali di punta.....

    Infatti dal punto di vista puramente 2 canali stereo se ti capita di fare qualche confronto tra i Denon anche di fascia mediobassa e i più blasonati prodotti hi fi audiophile cosiddetti di nicchia, capirai che questi veramente non hanno nulla da imparare soprattutto sul digitale, e non parlo dei cinesini ultimi arrivati.... ma di marchi come NAD, Rotel, Arcam,micromega,etc.etc....che annoverano a catalogo tutti prodotti ben riusciti....penso che quando su certi terreni scende in campo un colosso, diventa difficile per tutti concorrere, e solo realmente i più preparati, possono tenergli testa.

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Ho sempre pensato che le dimensioni di un gruppo possono portare a dei reali vantaggi qualitativi a costi "controllati" (nel senso che possono permettersi si sceglierlo loro il prezzo a cui vendere e non perchè i costi produttivi e di ricerca impongano tali prezzi) che quelli di nicchia non possono permettersi neanche con prezzi di vendita alti quanto vogliono (nel campo dell'alta tecnologia il know-how e la ricerca fa il 90% del prodotto e spalmare 1.000.000.000 di euro di ricerca su 10.000.000 di prodotti è una cosa mentre spalmarli su 1000 è un'altra, oltre al fatto che i miliardi di euro devi averli....e se sei piccolo non li hai praticamente mai).

    Allo stesso tempo non vuol dire che solo perchè si è grandi si fanno prodotti eccellenti perchè bisogna vedere anche le politiche aziendali che sono un altro discorso. Dico solo che se vogliono possono metterti sotto anche per la qualità, ma lo devono volere (qualche anno fa diverse case hanno deciso di non puntare sulla qualità....).

    Ciao.

  15. #15
    mixersrl Guest

    ...infatti in un altro topic dissi del cursus intrapreso da qualche anno a questa parte dai dirigenti.....in effetti sono più gli esempi di grandi aziende che riproducono solo materiale commerciale che quelle che si adoperano per la qualità per tutti


Pagina 1 di 74 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •