Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    [Panasonic] DMR-EX87


    Salve a tutti,
    il mio interesse per un buon recorder con sinto DTT si è riacceso leggendo le caratteristiche di questo Panasonic: sembra avere tutto (tranne purtroppo la compatibilità PPV), ha un HD capiente, scrive anche sui DL e Panasonic non è l'ultima arrivata nel campo.

    Il prezzo è ancora ragionevole (469 da Pixmania, 509 da ePlaza); certo, mi ero imposto di non superare i 450 ma...

    Mi chiedevo se qualcuno l'avesse già provato (non ho trovato alcun thread ufficiale qui sul forum); mi interesserebbe anche avere opinioni su quali vantaggi/svantaggi potrebbe avere, anche rimanendo sulla carta, rispetto al Pioneer 550HX-S (tralasciando l'aspetto del modulo CAM), che è al di fuori del mio budget.

    Grazie a tutti; se mi è sfuggito un thread ufficiale segnalatemelo e mi sposto subito con tante scuse.

    Fer

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    6
    Sono interessato anch'io a questo prodotto, evt. avete alternative da suggerirmi?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    rispetto al DMR EX85 che possiedo dovrebbe fornire in più l'uscita con upscaling a 1080p buono per chi possiede pannelli full HD. La qualità del decoder DTT dell'85 è decisamente buona, non credo l'abbiano peggiorata

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Se non sbaglio, rispetto all'85 dovrebbe aggiungere anche il supporto in scrittura sui DVD DualLayer; almeno, sul sito Panasonic la possibilità di scrivere sui DL non era menzionata per l'85.

    Com'è la politica di Panasonic sugli aggiornamenti firmware? Inutile perché il prodotto è già perfetto così o sono solleciti a sistemare i piccoli problemi che possono presentarsi tramite puntuali aggiornamenti?
    Ed in caso, questi aggiornamenti sono disponibili anche scaricandosi una ISO da un sito o bisogna per forza contare su quelli via etere?

    Grazie!

    Fer

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Citazione Originariamente scritto da Fer
    Se non sbaglio, rispetto all'85 dovrebbe aggiungere anche il supporto in scrittura sui DVD DualLayer; almeno, sul sito Panasonic la possibilità di scrivere sui DL non era menzionata per l'85.
    la possibilità non era menzionata ma io i DL sull'85EX li masterizzo senza problemi

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    79
    Nessuno ha ancora provato questo modello. Sono interessato a farne una sostituzione dal famigerato LG D77. Vorrei però sapere se sono stati rilevati problemi
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    82
    Sono interessato anche io...

    Pero' volevo sapere dai possessori delle serie precedenti se utilizzano la funzione di upscale per visionare sky SD e se hanno notato migliorie rispetto al puro e semplice collegamento diretto dello sky box alla TV.

    Ciao

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    79
    Leggendo i manuali e le specifiche dei 2 modelli DMR-EX87 ed EX77 mi sembra che i 2 modelli siano analoghi ma con queste differenze.

    EX87: HDD 250Gb, legge anche DVD Audio
    EX77: HDD 160Gb, non legge DVD Audio

    per il resto mi sembra che le prestazioni siano le stesse compresa Up-conversion a 1080p tramite HDMI

    Potete confermarmi tali differenze, tra i 2 modelli c'è una differenza di prezzo di circa 80Eur. forse conviene l'EX87.

    Grazie del Vs. valido apporto
    TV-LCD: Sharp LC-52XD1E DVD: LGD77 e Combo Pioneer DVD/VCR Console Giochi: XBOX 360 e PS3 Box HDD per Video e MP3 400Gb Sky: HD PACE Musica: iPOD 80Gb e Lettore CD Denon-500DCA Amplificatore A/V: da ricomprare Diffusori: Frontali Wharfedale Diamond 9.6, Centrale 9CM, Surround Diamond 8.4, Surround-back Diamond 8.4, Subwoofer Klipsch RW-12

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    86
    Su Pixmania-Pro lo trovate a 383 €

    Sono molto interessato anche io...nessuno ce l'ha?

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    53
    Come ho già scritto i giorni scorsi in altre discussioni possiedo da alcuni giorni questo DVR in sostituzione di un Sony 970, che presentava "a casa mia" problemi di sintonizzazione in particolare sul canale 36 (canale 5). Quel poco che posso dire è che nei primi 6 giorni d'uso non ha presentato problemi. Le registrazioni sono di fatto pari all'originale ed è anche abbastanza silenzioso. Per quanto riguarda la parte audio in una breve prova non mi è sembrato come CD player all'altezza di un apparecchio dedicato (non l'ho provato come DVD-A). Per quel che vale, questo apparecchio ha vinto il premio EISA come DVR dell'anno.
    Allo stato attuale credo di poterlo consigliare.

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.622
    Qualcuno sa che chip usa per fare l' upscale ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

  12. #12
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    174
    Ordinato, dovrebbe arrivare per Mercoledì, speriamo di aver fatto una scelta sensata.
    Sono preoccupato più che altro per i sintonizzatori, digitale terrestre ed analogico, visto che ho problemi di segnale...

    Vi farò sapere via via che ci prendo confidenza.

    Fer

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    114
    Vorrei sapere se c'è la registrazione manuale a come nei dvr pioneer,lo sapete?

  14. #14
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    114
    Vorrei sapere se c'è la registrazione manuale a come nei dvr pioneer,lo sapete?

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    8

    Citazione Originariamente scritto da shooter
    Vorrei sapere se c'è la registrazione manuale a come nei dvr pioneer,lo sapete?
    Potresti essere piu' chiaro?
    Se vuoi registrare immediatamente quello che stai guardando basta premere alcuni secondi il taso REC e per interrompere premi STOP.

    Se invece vai nella programmazione temporale puoi editare tutto quello che vuoi ( ingresso, canale, ora d'inizio, ora di fine, compressione, titolo,)

    Non conosco il piioner

    Ciao.
    VPR Epson TW1000 - SORGENTE Panasonic s97 - TELO Adeo 100" pretensionato - VCR Panasonic DMR-EX87 - AMPLI in attesa di Onkyo TX-SR905 - DIFFUSORI Frontali Chario Pegaus - Centrale Chario Phoenix - Effetti Chario Syntar 100 - S.B. Chario Syntar Sorround


Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •