Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    [SKY e mySKY SD] decoder Sky definizione standard


    Qui si potrà parlare unicamente dei decoder in oggetto, seguendo le linee guida indicate dall'amministratore in questo messaggio:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103620

    Saranno considerati off-topic gli interventi relativi a

    - decoder SKY di altro tipo (HD)
    - palinsesto e qualità della programmazione.
    - tecniche di installazione, pacchetti e servizi

    A tal proposito vi indico i thread di riferimento per i temi non trattati in questa discussione:

    Canali SKY SD

    Decoder SKY HD
    Decoder mySKY HD
    Canali SKY HD

    SKY e mySKY (SD e HD): installazione, pacchetti e servizi
    Ultima modifica di cobracalde; 29-05-2008 alle 18:27

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Mugello
    Messaggi
    1.009

    chi ha mysky + calcio mi aiuti

    posto qui questa mia curiosità sperando in una vostra consulenza.

    Io sono un abbonato sky mondo+cinema+sport+calcio (NON HO MYSKY)
    non tutte le domeniche mi posso gustare la partita in diretta e pertanto me la registro. Ora, diversamente a tutti gli eventi in programmazione, andando sulla pagina "programmi TV" le partite di calcio non hanno l'opzione "salva in agenda" con auto start, bensì "acquista" anche se ho il pacchetto calcio. quindi mi costringono, per registrarla a lasciare acceso il decoder sul canale della partita già prima di uscire di casa.

    Volevo sapere da chi ha MY SKY, visto che sto per adottare MYSKYHD, se la procedura di registrazione di un evento a pagamento quale una partita è più agevole.

    Grazie
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    40
    ciao a tutti sono nuovo del forum volevo farvi una domanda: ero abituato a lasciare il mio decoder hd sempre acceso (anche la notte si spegne solo la tv), volevo sapere se possono esserci problemi a lasciare acceso il mysky hd.
    grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Ho il mysky hd ed uno skybox sd, il secondo però non funziona più da quando sono passato all'alta definizione.

    E non dipende dal my sky, perchè se lo stacco lo skybox sd non funziona.

    che posso fare per utilizzare la parabola su un altro tv, anche se solo in sd? Comprare un altro decoder non sky per caso???

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Se lo Skybox SD non funziona, vuol dire che è guasto.... Anche senza card ti assicuro che funziona per vedere i canali in chiaro. Quando ho preso mySky ho infatti utilizzato in maniera indipendente il precedente SkySD (di mia proprietà).

    Come mai hai un secondo ricevitore? Te lo ha lasciato l'installatore che ha portato il mySky o è di tua proprietà? Nel primo caso può essere che Sky lo abbia disattivato, ma se può farlo, ciò è possibile solo con la card inserita...

    Parli comunque di parabola e non di parabole... quanti cavi scendono dalla parabola (suppongo unica)? E ogni cavo va direttamente a un ricevitore o ci arrivano dopo esser passati per altri apparecchi?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    81

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    BieDdoS, leggi il titolo ed il primo messaggio. Sei nel thread sbagliato..

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    @andybike:

    il decoder è di mia proprietà, però adesso che ci penso l'addetta del call center mi ha chiesto il numero di serie del decoder...può essere che me l'ha disattivato..lunedì chiamo e vedo che hanno combinato, tutti i decoder in comodato li ho resi, invece quest'ultimo sd è mio!

    Per i cavi ne ho uno che arriva dalla parabola con l'illuminatore che non richiede i due cavi..poi ho uno splitter per il decoder al piano terra e uno splitter in tavernetta, entrambi perfettamente funzionanti con il myskyHD ma non con l'sd, nemmeno se stacco tutto funziona..credo sia stato disattivato perchè non funziona nemmeno con la card inserita...

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Se vado nelle mie pagine sul sito di Sky vedo che risulto possedere il mySky E lo skybox SD di proprietà. L'unica domanda che mi avevano fatto al tempo era se volevo attivare il multivision, cosa che non ho fatto.

    Prova a vedere se anche nel tuo caso è visibile lo Skybox SD.

    Ovvio che se è di proprietà, non possono disattivarlo, salvo che non lo facciano per errore!
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Ho chiamato sky e mi hanno detto che il decoder è di mia proprietà e non lo hanno disattivato..facendo il test mi da "errore, codice 35" e non vede il segnale video.

    Mi viene un dubbio, anzi due: non è che il decoder sd non vede questo tipo di illuminatore per qualche motivo? Vi ricordo che col mysky hd ho dovuto mettere il famoso LNB SCR, non è che è incompatibile con il decoder pace sd??

    Altra ipotesi è che per una strana coincidenza non funzioni più il decoder...

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.420
    Dovrebbero essere compatibili con l'SCR tutti i ricevitori Sky...dovrebbero... Ovvio che bisogna informare il ricevitore che hai un SCR selezionandolo nel menu.

    E' ancora in garanzia? Ricorda che hai due anni dall'acquisto...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Proverò a dirgli che ho un SCR, vediamo se è possibile e se funziona..dici 2 anni di garanzia? Me n'ero dimenticato!! Nel caso lo faccio controllare, l'ho acquistato tipo un anno fa..

    Grazie mille per le dritte!

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Tutto risolto!

    Settando l'SCR come fonte del segnale tutto è tornato a funzionare..una ciofeca l'sd ma almeno so che funziona!!

    Grazie mille

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Aggungo solo una cosa: in casa può funzionare SOLO una card, se la tolgo e la metto nell'altro decoder non funziona..a meno di fare il multivision!

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    311

    Ho installato un nuovo SKY SD in ufficio,il primo giorno mi hanno portato un amstrad, mentre aspettavo l'attivazione,il giorno dopo è ritornato il tecnico e dicendomi che c'era stato un errore,si è preso l'amstrad e mi ha messo un samsung che non esagero è la metà dell'' amstrad.......

    quale è il migliore dei due?........
    certo che alla samsung devono aver rimpicciolito tutto, scalda assai anche se meno dell' HD che avevo a casa .


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •