Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Driver ATI 6094

LocalitÓ
    Brescia

Driver ATI 6094

Cari amici del forum, chi di voi a gia scaricato questo nuovo driver per schede video BUILT ATI ?
    H˛ visto che il File Ŕ assai grande [ 18,1 MB ]
    Chi di voi a delle nuove?

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 13-06-2002 alle 21:14

LocalitÓ
    Brescia

Driver Ati 6094

Allora si da il caso, dopo un attenta ricerca, che i suddetti driver siano stati rilasciati da ATI ufficialmente denominati " CATALYST ", come per InVidia lo sono i " DETONATOR ".
    L'ATI stessa dice che questi Driver denominati Catalyst siano pi¨ performanti e che aumentino in modo esponenziale la gia alta qualita video delle varie schede video, logicamente solo ATI.
    Allora, io h˛ gia scaricato questi nuovi driver ed istallati ieri sera in data 14/06/2002, e la cosa che salta subito all'occhio a livello di pannello di controllo dei parametri video, Ŕ la nuova interfaccia utente molto pi¨ gradevole e finalmente pi¨ "professionale".
    H˛ appena finito di settare i vari parametri in "OPENGL" e "DIRECT 3D" e stasera con il mio HTPC ed il PJ voglio proprio vedere se ci sono reali miglioramenti, il tutto trammite WINDVD4 e POWER DVD4.

Remain tuned in

LocalitÓ
    Bergamo
    Ciao Joseph.
    Io li ho scaricati ieri e se riesco stasera le provo anchio.
    Hai giÓ qualche risposta?
    Hai scaricato anche l'aggiornamento all'Ati player 7.7?
    Bye

LocalitÓ
    Brescia
    Ciao Acenet h˛ appena postato nel thread aperto da Peter li troverai le mie prime inpressioni.
    Per ci˛ che riguarda l'ATI PLAYER , aime, non lo possiedo e di conseguenza.........

CIAO

da me fiasco totale!

ho testato i drivers Catalyst con l'aggiornamento atiplayer 7.7.
    Nella mia configurazione c'Ŕ soltanto un ENORME peggioramento rispetto ai 9016 con elsa player 2000.
    l'unico vantaggio Ŕ dato dalla possibilitÓ di spostare il video praticamente dove si vuole (come con Powerstrip).
    Per il resto problemi e peggiore qualitÓ video!
    Con win ME e radeon 32ddr + sound blaster Audigy ecco cosa Ŕ successo:
    - il test dell'atiplayer mi dice che le directx 8.1 non sono installate, (pur avendole re-installate per 4 volte)

-sfasamenti dell'audio rispetto al video (ritardo audio di 1-2 secondi)

- grande ritorno di micro e macro scatti (anche qui avendo precedentemente "tarato" il registro con i vari settaggi).

-qualitÓ video decisamente peggiorata con neri tendenti ad affogare in quanto difficilmente tarabile (il gamma passa da 1,2 a 1,45 con un salto repentino)

Attendo altre opinioni..........
    ciao

LocalitÓ
    Bergamo
    Ho avuto gli stessi identici problemi. Ho passato tutta la serata a fare provo di settaggi diversi, a reinstallare le directx, i drivers audio. Alla fine ho ceduto.
    Stasera riprovo, anzi provo ad installare windows XP per vedere se risolvo qualcosa.
    Vedremo.
    Bye

LocalitÓ
    Brescia

WINDOWS XP

Sinceramenete io sotto WIN XP PROF tutti questi problemi non li h˛ avuti, ma mi riserbo nuove prove ,pi¨ per la fluidita, dato che la qualita video, ai miei occhi gia mi soddisfa.

Remain tuned in

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •