Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

aggiornare firmware samsung dvd-hd870

scusate...sono nuovo del forum...ho un problema ho scaricato dal sito samsung il firmware per il mio lettore dvd-dvx ma nn riesco a capire come masterizzarlo e' un file zip con 2 file dentro,li ho estratti...uno e' build e l'altro update.ver.
    ora il file build ha l'icona di nero ma se lo apro nero mi dice formato inaspettato...se apro io nero e dico scrivi immagine mi fa correggere dei parametri ma cmq nn va lo stesso..ps ho usato un dvdrw

LocalitÓ
    GO
    Apri nero burning rom,cd rom iso,nuova compilation,aggiungi i due file come stanno,masterizza.

fatto e bruciato un cd.....il lettore mi dice impossibile leggere questo disco....ho masterizzato cd rom iso in multissessione con tutti i 2 file come stanno ma niente

LocalitÓ
    GO
    Mai multisessione,sempre cdrw!

ora nn ne ho provero' domani grassie

nada de nada no multi,cd-rw e niente nn parte l'aggiornamento..e si che un po il pc lo so usare.......

aiuto

Ho letto in giro che devi aggiungere un file qualunque da 300-400Mb altrimenti non ti accetta il firmware....
    TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 + 40m86 + 40b530 + P2370HD + T200HD Cam FULL HD Samsung VP-HMX20C DVD Samsung HD870 Media Player WD HD TV 2nd Gen. SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub Velodyne CHT 8q SAT MySkyHD Samsung+ SkyHD PACE DS820ns SKY MySkyHD + MONDO + CINEMA + SPORT + TICKET CALCIO SKYx2 HD + MONDO + CINEMA + SPORT

Ragzzi, non impazzendo nel riuscire a capire come poter leggere sul mio dvd-HD870 in firmware installato.
    Qualcuno pu˛ aiutarmi?
    Ho visto che sul sito Samsung comunque l'ultimo agg. Ŕ del 2007...
    Quindi a livello di divx ora come si comporterÓ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •