Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

denon 2900 + infocus 4805

Salve a tutti.
    Auguri di buone feste a tutti.

Sono un nuovo iscritto, con un piccolo problema.
    Posseggo un Denon 2900 ed un Infocus 4805. Da qualche tempo, con il collegamento component vedo, in modo alterno e casuale, immagini verdi.
    Ho fatto delle prove, sostituedo il lettore, e credo che sia lui a dare i ... colori.
    Qualcuno ha mai avuto o sentito di tale problema?

enzo

Buon anno

Salve, mi ripresento .... sono un pollo ....

Come ho già detto ho provato a sostituire il lettore e ... le immagini verdi sono sparite, questo mi ha portato a pensare che fosse il Denon, anche perchè, sommariamente, i cavi li avevo già controllati e sembravano a posto.

Ma purtroppo, essendo un pollo (meglio che me lo dico da solo ), sono finito allo spiedo.

Avendo ancora dei dubbi (non finiscono mai ....) sono stato a casa di un amico con il lettore e i verdi sono ... "spariti", tutto è tornato normale.
    Nel pieno sconforto, mentre staccavo il cavo component si è staccato uno spinotto.

Non pensavo che una saldatura fredda (così l' ha definita un mio amico) potesse portare alla comparsa di dominanti verdi.

(Comunque, speravo che qualcuno mi desse dei consigli.)

Auguri, ancora, a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •