• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DVD recorder + SKYBOX

mavenickster

New member
Messaggi
37
Scusate la domanda che forse reputerete stupida, con un DVD recorder è possibile registrare i canali di SKY (ovviamente con abbonamento), giusto?

Piccolissimi O.T. (forse); perdonatemi:
1. la smart card di SKY può essere attivata anche 14 giorni dopo che mi è stata consegnata col decoder oppure 14 giorni sono troppi e potrei avere problemi?
2. Inoltre, il decoder di SKY ce la fa a rimanere acceso a lungo oppure può fondersi? Ad esempio, se io devo assentarmi da casa per una settimana (o più) e voglio comunque regsitrare un certo programma trasmesso tutti i giorni, programmo il DVD recorder in modo che mi registri il programma tutti i giorni, ma lo SKYBOX devo tenerlo perennemente acceso finché non torno, giusto?

Grazie!!!
 
Top