Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Skyworth HDV-3050

Skyworth HDV-3050

https://www2.setssl.com/~hivizone/dv.../3050/3050.htm

E' disponibile da hivizone il nuovo lettore Skyworth con uscite VGA e
    Component a 720P e 1080P; non conosco il chip usato per il
    deinterlaccio e lo scaling.
    Il lettore è inoltre compatibile con il nuovo standard per dischi ad
    alta risoluzione HDV, di cui non so ancora niente.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

niente dvi!

stranisti cinesi, sono stati i precursori con il mitico 1050p a inserire l'uscta vga e ora si "dimenticano" del collegamenento in digitale (dvi).

Re: niente dvi!

mario ha scritto:
    stranisti cinesi, sono stati i precursori con il mitico 1050p a inserire l'uscta vga e ora si "dimenticano" del collegamenento in digitale (dvi).
    Evidentemente han visto da prove effettuate che la VGA era piu' performante del DVI, okkio che non e' detto a volte che una connessione "sulla carta" piu' buona, dia migliori risultati all'atto pratico....

Oppure si son tenuti aperti il mercato per uscire con un altro modello piu' avanti fornito di DVI...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Se qualcuno lo prende sarei curioso di provarlo con il mio Barco 808.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ed il DAC video a quanti bit e'?? ..non sono riuscito a trovarlo nelel specifiche...

Cmq anche il design e' molto esoterico...

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Just a few days....

non riesco a raggiungere il link,
    Anche voi ?

Luca

A voi.
    http://www.avbuzz.com/bbs/av/diss.php?tid=14080

http://bbs.wenxing.cn/dispbbs.asp?bo...ID=6562&page=1

Qualcuno ha intenzione di provare questo "lettorino" ?

Ciao
    Luca

Se posso ....

luca ha scritto:
    A voi.
    http://www.avbuzz.com/bbs/av/diss.php?tid=14080

http://bbs.wenxing.cn/dispbbs.asp?bo...ID=6562&page=1

Qualcuno ha intenzione di provare questo "lettorino" ?

Ciao
    Luca
    l'unica cosa che "mi attira" del secondo link è il Denon AVR3805 Gold ...

Se questo player è "allineato" alle prestazioni dei suoi predecessori, credo non bisognerà gridare al miracolo. Certo, non potendone avere uno per le mani potrebbero sembrare considerazioni azzardate, ma ho avuto la possibilità di "sventrare" più di qualche "tutto in uno" cinese come questo. Senza mai risultarne particolarmente entusiasta.
    Poi basta guardare la costruzione interna ... la scheda di codifica/conversione/output è un pò troppo spartana per poter garantire prestazioni davvero "degne" di nota ...

naturalmente IHMO.

Mandi!

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Skyworth lettore EVD

Il nuovo lettore skyworth non è altro che un lettore evd ,nuovo standard messo appunto dai cinesi per il mercato asiatico,per non pagare le royalty (dazio) al dvd forum .
    Questo lettore ha la capacità di leggere sia i normali dvd che gli evd suppotri hd basati su dvd 9.
    Comunque penso che questo standard sia destinato ad avere successo solo nel mercato asiatico.
    dlp profeta

Re: Skyworth lettore EVD

ht-maestro ha scritto:
    Il nuovo lettore skyworth non è altro che un lettore evd ,nuovo standard messo appunto dai cinesi per il mercato asiatico,per non pagare le royalty (dazio) al dvd forum .
    Dell'EDV ne ero a conoscenza, ma come hai saputo che l' HDV segnalato nelle caratteristiche e l' EDV sono la stessa cosa?
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

EDV

Per il fatto che il costruttore fa parte insieme ad altri marchi cinesi(shinco etc.)del gruppo che hanno realizzato questo nuovo standard,ed i film in omaggio con il lettore sono in EDV.
    dlp profeta

Ho voluto fare il tester ed il lettore mi è arrivato oggi.
    Prima sorpresa negativa. Il lettore è Zona 3.
    E' possibile dezonarlo?
    Raffaele

Raffaele ha scritto:
    Ho voluto fare il tester ed il lettore mi è arrivato oggi.
    Prima sorpresa negativa. Il lettore è Zona 3.
    E' possibile dezonarlo?
    Raffaele
    Ma nelle caratteristiche sotto Regional Code è segnato ALL... boh...

In effetti le caratteristiche generali del prodotto sul sito WEB sono:
    Regional Coding All
    Capability of Playing back DVDs with
    Regional Coding Enhancement (RCE) Yes
    La mia "preoccupazione" nasce dal fatto che sulla scatola è evidenziato il logo Region 3.
    Raffaele

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •