Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio lettore dvd

Consiglio lettore dvd

Salve a tutti vista la considerevole esperienza del forum mi affido per la scelta di un dvd player da abbinare al panny 900...considerando un budget di 150,00 euro cosa potreste consigliarmi?Diversamente quale cifra dovrei considerare e per quale marca?Grazie e saluti a tutto il forum.

lettore dvd

Ciao, al tuo panny io abbinerei un oppo 981 ma devi ritoccare il tuo budget verso l'alto di un 80 di euro... sembrano tanti ma ti assicuro che sono ben spesi....lascio pero' laparola hai piu' esperti..saluti
    lettore dvd: Oppo DV-971H; Mediaplayer: TVIX 4100sh;TV: Sony KDF-E50A11;
    AmpliStereo:MICROMEGA A60;Processore Audio:MICROMEGA AVP: Diffusori frontali:Klipsch RF10 ;Centrale: Klipsch RC10

Bene..sto raccogliendo informazioni e non sembra niente male.Ti ringrazio per il consiglio.

Intorno ai 120 € trovi su internet l'HD-DVD ED 30 di Toshiba.
    Anche se il formato Hd-DVD è morto, potresti sfruttare gli attuali saldi, per avere un ottimo lettore DVd con up-scaling a 1080P di ottima qualità e uscita HDMI 1,3.
    Se poi vuoi guardare qualche Hd-DVD lo puoi fare
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Io ho il Sony NS78H come vedi in firma pagato 109 euro al MW e direi che per quel prezzo è un affarone.

Siccome prima di prenderlo ho passato un mese e decine di discussioni su questo forum, ti posso dire che, in base alle opinioni di molti per l'upscaling dei DVD la classifica è quella che trovi in questa discussione.

Ciao!
    VPR: Mitsubishi HC3100 - Schermo: Amleto 16:9 225cm - DVD: Sony DVP-NS78H - A/V RECEIVER: Onkyo TX-SR705(E) - DIFFUSORI: Indiana Line HC - FRONT: HC206 - CENTRALE: HC304 - SURROUND: Pioneer Full Range Speaker System - SUB: Velodyne CHT-10R

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •