Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
IFA 2015: le novità Acer
IFA 2015: le novità Acer
A Berlino, a due giorni dall'inizio dell'IFA, Acer presenta i suoi nuovi prodotti sia nel settore mobile che nel gaming, questi ultimi con utili applicazioni nel settore dell'editing video. Non mancano nteressanti sorprese tra i prodotti per la riproduzione video
Sony Bravia 4K KD-65X8505C
Sony Bravia 4K KD-65X8505C
L'esponente più economico tra gli schermi 4K con diagonale da 65" del catalogo Sony, è dotato di sistema operativo Android TV, presenta alcune novità molto interessanti soprattutto tra gli strumenti dedicati alla qualità d'immagine e si candida a vero blockbuster nella sua fascia di mercato.
Whiplash
Whiplash
Tra biografia e drammatizzazione lo spaccato del periodo di vita musicale del regista Damien Chazelle. Distribuzione Universal Pictures HE per Sony Pictures HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema - OPPO DV-980H

Ho da poco preso questo lettore consigliatomi dal venditore, io volevo prendere il denon 500, per la mia ragazza.
    Ora però c'è un problema, premetto che ho poco tempo per smanettarci, non riesco ad andare nel menu per fare delle modifiche, le uniche cose che riesco a fare è inserire il cd e sentirlo (non mi interessa il lato dvd).
    la chiavetta poi funziona solo se non c'è nulla inserito nel lettore ivi compresi i cd.
    Il manuale non aiuta, dice ovviamente di premere il tasto menu (ho provato anche senza niente nel lettore e con cd e dvd) ma non và!
    Non so che fare!!

@ Spada

Esistono già vari threads sull'Oppo 980, aprirne un altro non giova alla leggibilità del Forum.
    Ti invito a postare su queli già esistenti, per trovarli basta una veloce ricerca con l'apposita funzione nel menù giallo di AV Magazine in alto a sinistra.
    Thread chiuso
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •