Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1070

Discussione: [LG] 42PC35/55

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37

    [LG] 42PC35/55


    Ciao a tutti.

    Edito il mio primo post in merito al plasma LG42PC35 in offerta su un volantino presso una nota catena commerciale.

    Ho cercato informazioni in rete, ma con grande sorpresa neppure un sito che tratta questo tv.

    Non credo che sia un errore di stampa in quanto la sigla compare su un sito di componenti per ricambi.

    Dalla breve descrizione sul volantino di direbbe un clone del PC55 (lum 1500 contrasto 15000:1).

    Se riesco vorrei andare a vederlo, (non abito proprio vicino al punto vendita) e dare maggiori informazioni.

    Qualcuno conosce questo modello?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    86
    Vorrei aiutarti ma ho il tuo stesso problema...

    Adesso che siamo in 2, forse qualcuno risponderà...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    75
    Ho visto anche io l' offerta sul volantino del LG42PC35, e sembra in tutto e per tutto simile al 42PC55, digitale terrestre compreso.

    Potrebbe trattarsi, ma è un' opinione puramente personale, del PC55 destinato alla grande distribuzione, così come fece lo scorso anno la Panasonic con i plasma della serie 45, di cui nessuno aveva notizie, neanche nel sito stesso, ma poi chiamando il numero verde o scrivendo direttamente alla Panasonic stessa venne fuori che la serie 45 altro non era che la serie 60 destinata alla grande distribuzione, senza nessuna modifica tecnica (o almeno così garantivano).

    Per essere sicuri vi conviene quindi chiamare o scrivere direttamente alla LG, qualcosa dovranno pur rispondervi ...

    Ciao.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.812
    Ho visto la foto sul volantino dell'euronics, a prima vista sembra essere un 42pc3r con finitura "all black".

    Probabilmente hanno aggiunto il Dtt a quel modello, credo che il 5 finale serva a distinguere i modelli con dtt da quelli senza.

    Il discorso è dove lo hanno trovato, dato che in rete non esiste traccia di questo modello.......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Ho visto la foto sul volantino dell'euronics, a prima vista sembra essere un 42pc3r con finitura "all black".
    Concordo, almeno esteticamente sembra proprio il 42pc3r.
    Certo che con questo sigle hanno veramente stancato (samsung in primis)

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    37
    Ho mandato un messaggio all'assistenza LG, vedremo se rispondono e se sopratutto entro il 3 Ott.

    Se fosse un 42PC3R con il dtt e visto la sigla penso sia molto probabile, la frequenza del tv non è 100hz come sul PC55?

    Un altra domanda....tra il 42PC3R ed il 42PC1D quale è la miglior scelta?

    Grazie e perdonate l'ignoranza.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    580
    Ma, LG 42PC51 che e' a 799 euro presso un'altra nota catena, come caratteristiche e versatilità (e mappaggio1:1 da PC) è quindi un modello di caratteristiche inferiori o superiori?
    Aldo
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    267
    La serie PC5x è la serie superiore quindi non penso sia inferiore a questo modello, semmai come hanno detto anche altri è un modello destinato alla grande distribuzione.

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    86
    ho mandato anche io mail alla LG, SPERIAMO, rispondano.

    logicamente il primo che ha risposta, lo faccia presente QUI.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Anch'io avevo chiesto info sulle differenze in altri thread senza esiti, avevo pure contatto il supporto lg e mi hanno risposto che hanno girato il quesito al reparto tecnico, il quale mi avrebbe risposto, dubito prima del 3 ottobre . Cmq scaricando il manuale del PC55 se ci fate caso sulla copertina c'è una lista di modelli e tra questi compare anche questo benedetto pc35, chi avesse voglia di leggerla tutta, io gli ho dato una scrollata abbastanza veloce e per il momento ho visto che al pc35 manca l'opzione spectacle. Già e poi che dire del PC51? Da una veloce ricerca su trovaprezzi c'è a 830 euro, provate voi ad usare l'opzione confronta con il pc51 e vedrete cosa sorte fuori, idee ancora più confuse, non si capisce quale sia meglio. A questo punto non resta che affidarsi alla propria vista e il che non è cosa facile in quella giungla di pannelli accesi.

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    86
    il problema è che non è ancora arrivato in negozio !
    Ultima modifica di Markus74; 27-09-2007 alle 20:27

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Olbia,Sardinia Beautiful Island!
    Messaggi
    947
    mmmm ma veramente nella copertina del manuale io non vedo nessu pc35!!!Dove lo hai letto??

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    347
    Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    mmmm ma veramente nella copertina del manuale io non vedo nessu pc35!!!Dove lo hai letto??
    Ci sono due manuali pdf in italiano per il pc55, non è il 23, devi scaricare il numero 24 quello da 5,16mb è il PC3*.

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    5
    come è già stato scritto
    dai PDF LG ho trovato che:
    guardando le dimensioni il 42PC35 è fatto e pesa come il 42PCRA
    cavalletto incluso 1129,0 x 748,5 x 333,6 mm -31,5 kg

    Cavalletto escluso 1129,0 x 695,0 x 103,7 mm -24,2 kg

    il 42PC5* ( è meno spesso di 2 cm)
    cavalletto incluso 1048,0 x 766,0 x 310,0 mm -28,0kg
    Cavalletto escluso 1048,0 x 713,0 x 83,5 mm - 24,6kg

    il 42PC 35 rispetto al PC55 non ha la funzione "simplink" e nel controllo delle immagini la funzione "Spettacolo" ...se trovate altro spulciando scrivetelo..ciao

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    5

    non si riesce a capire se poi avrà tutte le caratteristiche del PC55 oppure se è un PC51 con in + il digitale terrestre.... se fate il confronto sul sito lg...qualche piccola differenza tra i 2 c'è, non solo per lapresenza del digitale terrestre


Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •