Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 763

[LG] Plasma Serie 6000/6500

Apro questo nuovo thread per cercare di trovare qualche nuovo utente in possesso di un qualsiasi LG serie 6000/6500.
    Da parte mia ho gia' ordinato l'LG 42PG6500 con sintonizzatore HD incorporato....dovrebbe arrivarmi tra pochissimi giorni.

http://fr.lge.com/products/model/det...2pg6500.jhtml#
    Ultima modifica di davide63; 22-05-2008 alle 17:49

Ciao Davide ,bravissimo hai fatto bene, quando ti arriva stila una bella recensione con i fiocchi ....magari anche qualche bella foto che non guasta mai !!!!!!!
    ... anch'io vorrei prndere il plasmone LG serie 6000 , prezzo ?

ken

Ciao Ken !

E' arrivato dalla Francia il mio nuovo plasmone LG42 PG6500 (prodotto in Polonia nel Marzo 2008)......che dire.....e' spettacolare.In circa 10 minuti ho settato tutto.All'accensione mi chiede la nazione e lingua,subito dopo parte alla ricerca dei segnali analogico/digitale/radio effettuando,a differenza del mio precedente LG 42PC55,il riordino dei canali in maniera corretta.Sul canale 300 ricevo il canale Rai HD con una visione spettacolare,segno che il sintonizzatore MPEG4 funziona in maniera corretta con lo scaler che riporta il tutto dai 1920x1080 ad un piu' "umano" 1024x768.Tra i vari formati tv video e' sparita la versione "spettacolo"..un vero peccato perche' era l'unica che mi riportava,in maniera digeribile,il formato 4/3 spalmandolo in maniera intelligente sul 16/9.Per quanto riguarda i dvd,riesco a mappare 1:1 a 1024x768 60Hz attraverso il mio splendido Denon 3930......la visione e' ai vertici dello standard Dvd.....credo che il blue ray potra' aspettare un bel po' prima d'entrare in casa del sottoscritto.
    Esteticamente lo trovo splendido e vicinissimo allo stile Pioneer. Il plus rappresentato dal ricevitore digitale HD piu' le 4 HDMI 1.3/24 Hz fanno la differenza...e complimenti alla RAI per le spettacolari clip in HD delle Olimpiadi di Torino 2006......magnifiche!
    Dimenticavo..
    1)Ronzio proveniente dal tv:zero
    2)Scricchiolii chassis:zero
    3)Ritenzione d'immagine:zero (almeno per ora..)

http://fr.lge.com/products/model/det...2pg6500.jhtml#

P.S: Appena possibile postero' delle foto....ma gia' a parole e' un tv con i controfiocchi!
    Ultima modifica di davide63; 15-11-2008 alle 14:52

complimenti e facci sapere.
    A presto

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Ciao Ken !

E' arrivato dalla Francia il mio nuovo plasmone
    P.S: Appena possibile postero' delle foto....ma gia' a parole e' un tv con i controfiocchi!
    è possibile sapere dove l'hai comprato ?
    ciao

Confermato il fatto che l'aspetto del pg6000 è uguale al pg6500?
    Cioè il vetro è sopra la cornice o sotto?
    La cornice insomma si vede o no?
    A parte il ronzio, quali sono le migliorie dal punto di vista della qualità dell'immagine rispetto al pc55? Sul rumore di fondo o sui microscatti...ecc...
    Inoltre negli showroom, si vede sempre uno sfarfallio sulle luci in movimento e si diceva, non ricordo dove, che si trattasse di un problema dovuto sugli scarsi segnali alla funzione digitale dedicata al miglioramento dei contorni.
    Disattivando tale funzione il tremolio migliora e/o si attenua?
    Ultima modifica di plasmarex; 21-05-2008 alle 13:26

@ Gico11:
    http://www.promodigital.net/product.asp?Id=1098 (ordinato giovedì sera arrivato stamattina,pagamento bonifico bancario anticipato)

@Plasmarex: il vetro copre tutto tranne la parte inferiore che parte dal pulsante di accensione a scendere.

Stavolta la LG ha fatto una linea (la 6500) ottima.

E' identico al 6000 esteticamente quindi? E l'Immagine scarsa esempio analogico sulle luci in movimento come si comporta con il trmolio?
    E diminuibile disattivando funzioni digitali?

E per la cam dei canali a pagamento del dvb-t come si farà c'è già un sistema che stai adottando mediante l'esperienza pregressa del pc55 oppure vai solo free to air?

Sinceramente non userei nessun tv per mettermi a guardare dei canali a pagamento tipo La7 o Mediaset premium...hanno una "qualita'" veramente pessima.
    Il mio obbiettivo primario era un televisore all'avanguardia (sinto HD + 4 Hdmi 1.3) con la possibilita' di mapparlo 1:1 per evitare lo scaler interno.Questo LG risponde perfettamente ed oltretutto e' molto bello esteticamente....il prezzo direi che e' onesto per essere un serie 6500 e nemmeno in vendita in Italia.

N.B In component (analogico) collegato ad un sintonizzatore satellitare ClarkTech 2100S va molto bene.In Hdmi con un Denon 3930 siamo all'apoteosi.
    In Hdmi con il mio nuovo ricevitore sat Vantage HD8000S e' una bomba.
    Ultima modifica di davide63; 20-07-2008 alle 17:33

Ecco una foto fatta al volo di come si vede Torino 2006 sull'LG

http://i31.tinypic.com/mw8l7c.jpg
    Ultima modifica di Dave76; 30-10-2009 alle 13:07

Connessioni posteriori dell'LG 42PG6500

Sempre Torino 2006 su RAI HD
    Ultima modifica di davide63; 22-05-2008 alle 08:14

Hdtv Torino 2006 Intro:

Hockey

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni