Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 89 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1327
  1. #451
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275

    Dove ho acquistato il tv era inclusa la calibrazione isf che mi è stata fatta dal negoziante.
    Si lo so che la calibrazione va fatta nella propria catena altrimenti vale zero, ma l'ho comunque fatta fare perchè se c'erano problemi al pannello saltavano fuori subito.

  2. #452
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Mi ha risposto panasonic dicendomi di rivolgermi al centro assistenza autorizzato più vicino a casa mia.

  3. #453
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    ...ma come, non hanno neppure avviato la pratica?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  4. #454
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    444
    ...centro assistenza autorizzato...l'inizio della fine

  5. #455
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    830
    Citazione Originariamente scritto da Anakin_86 Visualizza messaggio
    rivolgermi al centro assistenza autorizzato più vicino a casa mia.
    ma non c'era l'assistenza "on site"?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3


  6. #456
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    In vista di Circe, non lontano da Anxur
    Messaggi
    10.973
    Non penso ci sia da essere pessimisti per una questione del genere. Ho sempre letto di casi risolti riguardante il buzz sui Panasonic e certamente l'intervento sarà on site. Molto probabilmente non dovranno nemmeno portare via il TV, ma dipende da cosa deciderà di fare il CAT...

  7. #457
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    A me l'assistenza ha lasciato parecchio basito per ora, scusate ma ho acquistato un tv 3 giorni fa e questi se ne sono letteralmente lavati le mani dicendomi di arrangiarmi??
    Mi aspettavo che avviassero loro la pratica e mi mandassero un tecnico a casa a sistemare il problema, non che sia io a dovermi sbattere per una cosa appena comprata e con quello che costa.

  8. #458
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Isola del Liri
    Messaggi
    1.574
    Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    ma non c'era l'assistenza "on site"?
    Certamente ma se non li avvisi sicuramente non se lo sognano la notte

    Vedrai che con una fascetta grip si risolve tutto

  9. #459
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Quindi cosa dovrei fare per avere l'assistenza onsite?

    Edit: ok credo di aver trovato (fast service nel centro assistenza più vicino a casa mia)
    Ultima modifica di Anakin_86; 02-10-2012 alle 13:59

  10. #460
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    275
    Ragazzi mi ha appena chiamato il centro assistenza panasonic, hanno messo in ordine la scheda di alimentazione e quando arriva vengono a sostituirmela direttamente a casa.

    Speriamo bene

  11. #461
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    444
    Beh, direi che se vengono pure loro almeno non hai lo sbattimento di portare in giro la "bestia" ....

    Per info...qualcuno ha osato comprare la telecamera TY-CC20W? Mi intriga l'idea di skype su tv....

  12. #462
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Gessate
    Messaggi
    141
    arrivato oggi il nuovo 50gt50 in sostituzione di quello consegnato con lo schermo crepato, che dire, rispetto al 40" la differenza si vede eccome, provato il 3D con the avengers e non è niente male, ora non ho tempo di mettermici perchè stasera ho l'ultimo turno di notte della settimana, ma la modalità pro come l'attivo? si può cambiare la frequenza degli occhiali 3D? ah, in 3D uso la modalità thx 3D, giusto? per la 360 usate la modalità game o durante la fase di rodaggio sempre e comunque la pro?

    gran bella bestia, devo ancora organizzare l'harmony one e domani si comincia a smanettarci!

  13. #463
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Le modalita' pro1 e pro2 si selezionano attivando l'opzione "avanzamento IFCC" altrimenti non compaiono.

  14. #464
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    HO una curiosità, voi come la tenete la voce "color gamut" ?

  15. #465
    Data registrazione
    Aug 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    189

    per la 360 nel rodaggio ho usato la pro,come con tutto,ma ora qualche volta uso la thx.......ma da quel che ho capito la pro è sempre la migliore con colori naturali
    come suggerito da rosmarc

    Modalità video: Pro (ideale soprattutto per visione cinematografica in ambiente oscurato, ma io la userei sempre);
    Pixel Orbiter: On
    Rilevamento cadenza film: On
    Overscan: Off
    Aspect ratio: 16:9 (da associare a Overscan Off, altrimenti su immagini HD si perde risoluzione);
    Colore intenso: Off
    Nitidezza: 3 (anche meno possiblmente... io la terrei a 0);
    Modalità Eco/Risparmio energetico: Off
    Rimasterizzazione colore: Off
    P-NR: Off
    3D-Comb: Off
    Intelligent Frame Creation (24p smooth film con segnali 24p): Off (al limite Min, ma imho meglio Off);
    contrasto 36 luminosita' 0 colore 30 nitidezza 3
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4


Pagina 31 di 89 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •