Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 229
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    946

    [LG PZ950G] 50"-60" - Plasma 3D Full-HD


    In attesa dell'arrivo della serie PZ950 sugli scaffali dei negozi, penso sia giusto iniziare a discuterne in un topic ufficiale. Cosi mi sono permesso di aprirlo.





    Il modello PZ950 di LG rappresenta il Top di gamma nel segmento Plasma presentato al CES 2011 con pannello TruBlack, tecnologia 3D attivo e THX.

    3D TV al plasma (3D attivo)
    Smart TV con NetCast, applicazioni e browser Web
    Design senza bordo
    THX 2D e 3D
    600Hz Sub-field Driving
    Registrazione su USB (solo in UE)
    Bluetooth
    DLNA
    Multiplay
    Tru black filter
    WiFi
    Magic Wand remote
    AV Wireless Link

    Caratteristiche e specifiche e dettagliate potete trovarle direttamente sul sito di LG Italia

    Recensioni in rete

    Recensione 18/04/2011- T3 Gadget

    Recensione 19/05/2011 FlatPanelsHD


    Il prezzo di mercato attuale online piu' basso al momento.

    LG 50PZ950G € 1.329
    LG 60PZ950G € 1.681
    Ultima modifica di hiroshi976; 19-05-2011 alle 14:17
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2.834
    Benfatto hiroshi976!
    Spero che nella prossima settimana arrivi il mio 50" in modo da poter comunicare al Forum le prime impressioni su questo atteso Plasma.
    Naturalmente occorrerà tener presente che nella prima fase di "rodaggio" non si potranno trarre considerazioni definitive, ma, come si dice, "il buon giorno si vede dal mattino" ...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    946
    ....si diciamo che è stato il tuo acquisto a spingermi alla realizzazione del topic. Era inutile se passava ancora troppo tempo prima di averne uno sottomano....
    Cosi invece ci possiamo preparare al lieto evento in casa Zimbalo magari con qualche informazione piu' ordinata e su un solo topic....quello ufficiale!

    Adesso stavo cercando qualche rece in giro per la rete....valida....
    se trovi o meglio trovate qualcosa...postatela o magari passatemi il link via pm che aggiorno la prima pagina.

    questo pannello, a sensazione per il momento, mi piace!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    307
    aspetto anch'io delle review su questo modello.

    speriamo che conferma le mie aspettative.


    ps. il prezzo da te indicato in realtà è relativo al 60pz550, controlla nella scheda dello shop
    mi sembrava un poco strano...
    Ultima modifica di suzuki; 17-04-2011 alle 13:29

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    946
    corretto il prezzo!

    cmq cerchiamo anche delle recensioni....fatemi sapere!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    55
    Al momento sono molto interessato anche io, anche perche', scusatemi se mi permetto di fare queste considerazioni in un forum di appassionati, a quel prezzo il 50 e' davvero invitante.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Controguerra (TE)
    Messaggi
    276
    Come sempre stò scandagliando i forum esteri.
    Al momento ci sono tre possessori del Pz950 e, tutti, sono concordi nell'elogiare la Tv sopratutto per i suoi colori e per il nero che, a quanto dicono, sia a livello del Panasonic GT30.
    Dei tre possessori, due sono anche dei gamers ma, i loro pareri, in questo caso, sono contrastanti: uno afferma che è pessimo per il giocarci poichè ha un altissimo input lag con ritardi importanti; l'altro, invece, afferma di averci giocato normalmente anche con giochi veloci e che, il tempo di risposta era molto buono.

    Vi dico sinceramente che se non avessi sentito il parere negativo sull'input lag, l'avrei già preso!
    Attendo , quindi, di avere nuove testimonianze in merito sperando di avere buone conferme, altrimenti mi butterò sul gt30 o sul led samsung.

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Controguerra (TE)
    Messaggi
    276
    Ecco per voi una prima recensione dell' LG950PZ

    http://www.t3.com/reviews/tv/plasma-...Yj3hvLKxwhDCeQ

    Se ne parla un gran bene. Peccato non dicano nulla sul gaming.

    Ottimo per sport e film; molto bene il 3D e l'audio.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    946
    grazie controguerra per il supporto!
    Molto interessante quella rece....conferma tutto il bene che si diceva di questo pannello per quanto riguarda 2d e 3d nell'ambito film HD...e utilizzo generico.
    A me personalmente non interessa l'ambito game....ma capisco che sia un parametro fondamentale per tanti.....quindi si deve indagare sulla cosa!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567
    Qualcuno sa dirmi se la LG è conosciuta per qualche difetto dei pannelli?
    Nel senso, che Panasonic si sà che ha il bug dei 50Hz e altra robettina
    Samsung da quanto ho letto quando guardi i film in modalità cinema alza il nero.
    LG che "caratteristiche" ha?

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.889
    L'anno scorso, oltre al nero un pò alto, il pannello rifletteva veramente troppo. E non è solo questione di oscurare l'ambiente dove si guarda il TV. Se il pannello riflette, riflette anche al buio.
    TV: Pana 65JZ2000 UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A1040 Console: XBOX ONE X Project Scorpio Ed. Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround + Sub: JBL SCS-178 Headphones: AKG K 242 HD

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da controguerra
    Vi dico sinceramente che se non avessi sentito il parere negativo sull'input lag, l'avrei già preso!
    Attendo , quindi, di avere nuove testimonianze in merito sperando di avere buone conferme, altrimenti mi butterò sul gt30 o sul led samsung.
    Quoto a parte la scelta del led

    Comunque da verificare l'input lag per me fondamentale poichè utilizzerò
    la mia prossima tv per la visione di Sky e game.
    Comunque per Lg,come per il Pana GT30,ci sono per ora poche informazioni e alcune di queste recensioni o impressioni d'uso piuttosto discordanti...
    Urge approfondimento

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    L'anno scorso, oltre al nero un pò alto, il pannello rifletteva veramente troppo. E non è solo questione di oscurare l'ambiente dove si guarda il TV.
    Però alcuni LG che ho visto nei CC non mi sono parsi troppo riflettenti.
    Sono abbastanza ottimista su questo punto di vista.
    Nel caso abbiano abbassato il livello del nero magari ai livelli di un GT30
    diventerebbe un TV super interessante direi..
    (Io non ci gioco quindi input lag non lo prendo nemmeno in considerazione)

  14. #14
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    LG è conosciuta per qualche difetto dei pannelli?
    lg deve migliorare prima di tutto nel livello del nero e nella storica tendenza alla ritenzione; se migliorano anche nei riflessi sullo schermo, non dispiace, ma qui il problema c'è solo negli ambienti molto luminosi, quindi imho è relativo e dipende dalle esigenze. Inoltre, si legge in giro di un servizio assistenza che non fa gridare al miracolo, ma spesso su queste cose si va anche un po' a fortuna...
    ... tra i pregi, non si può non menzionare l'eccellente sistema di calibrazione avanzato della colorimetria, che da anni è avanti rispetto alla concorrenza

    Citazione Originariamente scritto da Max Mercury
    Samsung ... quando guardi i film in modalità cinema alza il nero
    non solo film, purtroppo... alza il nero sui segnali a 50Hz (quindi Dvd e trasmissioni tv) e su quelli a 24Hz (con sistema di interpolazione attivato). Sempre che venga confermato anche sui nuovi modelli il difetto di quelli vecchi...
    Ultima modifica di rosmarc; 20-04-2011 alle 08:59

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    567

    La ritenzione esattamente cosa sarebbe??


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •