Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 179 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2672
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    136

    Arrow Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"


    Ciao ragazzi.
    In attesa dell' arrivo del mio nuovo 50GT30 e, visto che non è stato ancora aperto il topic ufficiale, mi permetto di dare il via alla discussione in merito alla serie 2011 Panasonic TX-P**GT30*



    I Panasonic serie GT30 vanno a creare una fascia di prodotto che nella linea 2010 non era presente se non nel finale di stagione ( GT20 ).
    Si posiziona un gradino sotto il top di gamma 2D/3D serie VT30 e un gradino sopra la serie 2D G30.
    Apparentemente Panasonic ha voluto fondere in questa serie GT30 le dimensioni e le elevate prestazioni video della serie VT ( spessore pannello ridotto e filtro Infinite Black Pro ) con il design e il prezzo ragionevole della serie G.






    Per le specifiche tecniche della serie GT30 vi rimando al sito Panasonic Italia

    Qui per una carrellata globale della linea 2011 di Panasonic

    Le prime recensioni dei vari siti specializzati hanno confermato l’ elevata qualità del TV.

    - Review 42GT30 di DDay.it

    - Review 60GT30 di CNet.com

    - Review 42GT30B di HDTVTest

    - Review 50GT30B di AVSForums

    - Review 50GT30B di TechRadar

    - Review 50GT30 di FlatPanelsHD

    - Review 42GT30 di AreaDVD.de

    - Review 42GT30 di Erenumerique.fr

    - Review 50GT30 di Trusted Reviews

    - Review 50GT30 di HDtelevizija.com

    Sezione ACCESSORI

    Adattatore Wireless LAN cod. DY-WL10 originale Panasonic

    Adattatore Wireless LAN Netgear WNDA3100-200PES. Testata da un forumer e funzionante

    Occhiali 3D 1° generazione cod. TY-EW3D10 originali Panasonic

    Occhiali 3D 2° generazione cod. TY-EW3D2L originali Panasonic

    Videocamera Skype cod. TY-CC10 originale Panasonic

    Sono ben accette segnalazioni di accessori ( adattatori Wireless, occhiali ecc ) compatibili e funzionanti con la serie GT30.

    Mi impegno ad aggiornare l’elenco delle recensioni della serie GT30 qual’ora ve ne saranno di nuove.

    Ciao!
    Ultima modifica di Spiffero; 06-07-2011 alle 16:49
    Panasonic TX-P50GT50e / MySKY HD / Apple TV 4K / Panasonic BDT-310
    Soundbar + Sub Samsung HW-K850 / Surrond Wireless Audio 360 R3

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Finalmente! Spero di avere impressioni dai possessori in grande quantita' e al piu' presto!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    944
    mi occodo anche io.
    questo pannello è tra i papabili....ne devo acquistare uno entro giugno.
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da hiroshi976
    ....ne devo acquistare uno entro giugno.
    Anche io entro giugno...

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    grazie per il bel thread introduttivo Spiffero e per le recensioni che hai elencato...tutto molto utile

    ora, senza entrare nello specifico delle prestazioni video e delle famigerate fluttuazioni di luminosità che andremo ad approfondire con le varie recensione tecniche e dei primi utenti, guardando le foto mi viene un dubbio che ho letto in una recenzione
    e cioè che la profilatura metallica posta all'interno della cornice confonda un pò lo sguardo dal quadro, creando una specie di antipatica linea di demarcazione tra il video e il resto della cornice
    chissà poi se al buio o con luce soffusa si nota lo stesso, meno o per nulla
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Citazione Originariamente scritto da gix65
    ...la profilatura metallica posta all'interno della cornice confonda un pò lo sguardo dal quadro...
    Anch'io ci avevo pensato, magari poi invece aiuta ad aumentare la percezione del nero essendo il pannello fisicamente separato dalla cornice nera.
    Cmq chi già è in possesso di questo apparecchio ci può dire quali sono le sue sensazioni in merito...

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    276
    Io ho confermato l'acquisto del GT30 perchè, anche se la differenza col VT30 sarà davvero di €300, ogni mio dubbio è stato fugato dell'arrivo della tassa sui rifiuti di ben €450........

    Quindi, in attesa dell'arrivo (circa 3 giorni da oggi), vorrei iniziare a partecipare parlando di rodaggio. Chi è già possessore, lo sta facendo? Se si in che termini? Nei soliti sui plasma? Qualche recensione ne ha parlato?
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904

    Arrow nuova recensione

    Un amico del forum mi segnala una nuova recensione su area dvd:

    - qui in lingua originale

    - qui tradotta in inglese (consiglio questa versione in quanto il traduttore tedesco-inglese funziona molto meglio del tedesco-italiano)

    Il GT ne esce molto bene, anche se l'aspetto fluttuazioni di luminosità e gestione dei 50Hz non mi pare sia stato approfondito.
    Buona lettura!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    attenzione nello scrivere prezzi e nel fare confronti con altre tv in un thread ufficiale...
    detto questo, ricordo a chi lo prende anche per il 3D e non solo per il 2D, che il GT30 non ha in dotazione gli occhiali
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  10. #10
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    Citazione Originariamente scritto da Spiffero
    Mi impegno ad aggiornare l’elenco delle recensioni della serie GT30 qual’ora ve ne saranno di nuove.
    ciao spiffero, ti segnalo l'ottima recensione di John Archer su Trusted reviews, da aggiungere alla lista

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    276
    Ragazzi, creiamo un primo elenco di settings, per chi ne ha provati??
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Terni (TR)
    Messaggi
    3.367
    mi pare un pò scarna come recensione...mi viene poi il dubbio che il prodotto sia americano in quanto viene menzionata la scomodità degli occhialini in dotazione che mi pare nei modelli europei non esista
    essendo probabilmente un GT30 non europeo (e spulcinao nell' "about us" mi sembra proprio di capire che il sito e i recensori sono USA) trovo la review non proprio attendibile in quanto da noi il tipo di segnale (e anche la tv) sono un pò diversi
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.904
    Citazione Originariamente scritto da gix65
    ...mi viene poi il dubbio che il prodotto sia americano ...
    No dovrebbe essere inglese, infatti fa anche accenno al problema dei 50Hz sui panning...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    cut edit

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    496

    ma davvero da quello che leggo(in particolare una recensione "tedesca"! )nel gt30 per poter usufruire dell'uscita component(ebbene sì,io la utilizzo ancora per giocare alla storica ps2!!)bisogna munirsi di un adattatore speciale? e se ho ben capito serve anche un adattatore per chi vuole collegare l'uscita dolby digital in fibra ottica e addirittura ci vuole un adattatore per la scart!! ? qualcuno che già lo possiede può chiarirmi meglio in merito a questi dubbi?


Pagina 1 di 179 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •