Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di Paradiso amaro. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 81

[Panasonic Viera Serie G30] 42" 46" 50" Setting e Impostazioni

[Panasonic Viera Serie G30 - Serie 2011] 42" 46" 50" Setting e Impostazioni
    Discussione ufficiale per i setting e le impostazioni varie per Panasonic Viera Serie G30 42" 46" 50"

Postate i Vs Setting

In Continuo Aggiornamento!!!
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

inserisco questo mio post con indicazioni per il rodaggio e i setting di base.
    Sono un po' generici, e riferibili a tutta la gamma 2011, ma per cominciare credo possano andar bene

Grazie Rosmarc, li ho inseriti anche in prima pagina del Thread Ufficiale.

Buona Pasqua!!!
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Citazione Originariamente scritto da Massij
    Buona Pasqua!!!
    anche a te!!!

Salve a tutti! Sono nuovo del forum, e ho colto l'occasione di iscrivermi proprio ora che ho appena acquistato un 42" g30! Premetto che vengo da un plasma philips 42 di 8 anni fa...neanche lontanamente hd. Non sono mai stato un esperto di televisori, ma da sempre un appassionato di videogiochi. Il televisore lo uso esclusivamente per l'xbox e ps3 che ha collegate...prevalentemente per videogiochi ma anche film (mkv, blue ray). Per quanto riguarda le impostazioni, sto seguendo i consigli per la fase di rodaggio...ma i vari "filtri" (PN-R, Rimasterizzazione Colore, Colore intenso ecc.) sono da tenere disattivati solo durante il rodaggio o preferibilmente sempre? E come si pu eseguire una calibrazione ad hoc? C' per caso un Santo Super esperto che prima o poi poster i vari settaggi dettagliati?
    Grazie mille e complimenti per il meraviglioso forum!

Citazione Originariamente scritto da Fomento
    ... i vari "filtri" (PN-R, Rimasterizzazione Colore, Colore intenso ecc.) sono da tenere disattivati solo durante il rodaggio o preferibilmente sempre?
    a mio avviso (e anche di tanti utenti e recensori riconosciuti e competenti), sempre!

Citazione Originariamente scritto da Fomento
    ... come si pu eseguire una calibrazione ad hoc
    un discorso complicato... se vuoi l'optimum, devi far eseguire la calibrazione a un tecnico competente nel tuo ambiente e con la tua catena video. I setting "copiati" da internet non servono a granch, possono essere solo una sorta di traccia da cui prendere spunto. In ogni caso, il G30 ha la modalit Thx e quella Cinema che rappresentano gi un'ottima base di partenza

Ho capito, grazie! Avrei un'altra domanda...pi che altro un problema...non so se sia giusto aprire una nuova discussione. Ho attaccato allla tv un hdd per visualizzare i file .mkv. Su 7 film (tutti rigorosamente .mkv con stessa risoluzione) me ne legge 3...con gli altri mi da "file non supportato". DA cosa pu dipendere? Codec video diversi?? Se si, quali sono quelli supportati dal televisore? Ci sarebbe una soluzione?

mi spiace, ma non posso essere d'aiuto: prova a chiedere ai possessori nel topic ufficiale

Salve ragazzi, qualcuno con un sensore e pazienza ha tirato fuori qualche buon setting???
    SALA 1:PANA50G20,TRIM250,HTPC,In attesa del Denon 3311,Delphinus,Lynx,Phoenix,VelodyneCHT12
    SALA 2: PANA46G30,HTPC,Denon1909,Wharfedale9.3-9.2-9.CM,Jamo SW100

Localit
    Terni (TR)
    @neo
    i pannelli sono sempre diversi l'uno dall'altro...ma non solo...la restituzione dell'immagine dipende anche molto dalla catena video...
    quindi anche se qualcuno armato di sonda e buona volont avesse calibrato la propria tv potrebbero essere settaggi sballati per la tua
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

setting di Flat Panels... che magari qualche utente potr provare, sapendo che per sono riferiti alla catena video di FP e non adranno necessariamente bene in tutte le altre.
    Quindi, da prendere molto con le pinze...

Viewing mode: Professional1
    Contrast 36
    Brightness +1
    Colour: 30
    Sharpness: 0
    Color Remaster: Off
    Eco Off
    P-NR Off
    Gamma 2.2
    Intelligent Frame Creation On/Off
    Resolution Enhancer Off
    16:9 Overscan Off
    R-Gain 0
    G-Gain -7
    B-Gain 6
    R-Cutoff -2
    G-Cutoff -1
    B-Cutoff +2

Li sto utilizzando da qualche giorno.
    Non mi entusiasmano tanto.
    Definizione peggiorata e colori desaturati.
    Qualcuno ha degli altri settings da consigliare???

Metto un up per chiedere se qualcuno ha delle buone regolazioni per un ambiente mediamente illuminato... quelle di flatpanelshd sono buone su ambiente buio.
    saluti!

Come regolare il TV

http://www.dday.it/redazione/3856/Ar...tua-TV-3D.html

Questo il link ad una immagine ISO per DVD.
    Il DVD creato permette di portare a termine una (seppur rudimentale) taratura della catena video DVD-TV.

Saluti

Parametri router zyxel per connessione con G30

Ciao, Ho appena preso il 50"G30 e non riesco ad effettuare la connessione ad internet.
    Potreste aiutarmi nel settare i parametri del mio router zyxel 660 hw?
    ho messo tutto in auto ma il test di connessione si blocca nella voce "verifica acquisizione IP".
    potete indicarmi qualche cosa per risolvere il problema?
    Grazie a tutti.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •