|
|
Risultati da 196 a 210 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
24-05-2012, 21:05 #196
Infatti la tv non rende come le foto...ma 30000 volte meglio
Ripeto postiamo le foto tanto per ma andate a visionare la tv dal vivo! A prescindere da foto o recensioni. Il vostro occhio è la migliore recensione!! Cercate di persuadere il commerciante e fatevi dal il telecomando.
nel menù il dimming si spegne ma io noto solo un nero un pò peggiore ma non quello schifo postato dal ragazzo tedesco! Io sono malato sull'uniformità del pannello! Se ne avevo ero andato di corsa a cambiarlo visto che ho 7 giorni di tempo. Ma ho un pannello perfetto per fortuna!
Riguardo al confronto con altre tv RIPETO per l'ennesima volta non è questa la sede. E' inutile dire qui di essere indecisi tra questo Sony e un altra tv...è una discussione ufficiale. Aprite un thread a parte anche se è completamente inutile!!! In quanto chi ama plasma dice VT50 chi ama SOny dice Hx855/920. Guardatele di persona e decidete!
Detto questo vado a godermi un film in 3D visto che oggi sono riuscito a farlo partireA più tardi!
Ah gli occhiali sono leggerissimi! Sembrano i cartone da quanto sono leggeri. Sono quelli neri che coprono sia sopra che sotto. Sicuramente per me sono meglio dei nuovi in titanio che sono aperti sopra e sotto. Questi sono più immersivi.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
24-05-2012, 21:12 #197
Senior Member
-
24-05-2012, 21:12 #198
cià Mauro...
a proposito di occhiali...... questi sono i modelli compatibili...:
TDG-BR750 (quelli in titanio...) TDG-BR250 - TDG-BR200 - TDG-BR100 - TDG-BR50...
PS...: Mauro nell'altro post ti ho risposto in merito alla regolazione della luminosità degli occhiali...TV: Sony 46"HX855...!DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"
-
24-05-2012, 21:23 #199TV: Sony 46"HX855...!
DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"
-
24-05-2012, 21:31 #200
Senior Member
-
24-05-2012, 21:34 #201
Ragazzi, forse è il caso di abbassare i toni. Tenete presente che è vietato provocare ma anche rispondere alle provocazioni, quindi se di qui passa un moderatore si rischia
-
24-05-2012, 21:46 #202
Senior Member
-
24-05-2012, 22:01 #203
Bannato
stiamo uscendo un pò fuori tema cmq, per onesta intelletuale, l'ha dato subito il consiglio senza essere nemmeno presuntuoso secondo me, e cioè impostando un esposizione piu alta
poi nn è che può sapere quale aggeggio state usando e indicarvi il percorso attraverso i menu
p.s.
una domanda ai possessori nei film 21/9 i led in prossimità delle bande nere si spengono? magari potete provare ad alzare al massimo la retro al buio per capirlo
-
24-05-2012, 22:28 #204
ma la smettete di fare i bambini.... poi in una DU.... i ripetuti OT.... Mauro@ vedi che ti chiudono la discussione e fanno bene...
ragionate del "tecnico" e senza entrare nel personale... vi e' cosi difficile !!!!La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
24-05-2012, 22:45 #205
Siamo in un caso particolare in cui se scendessimo nei dettagli di quello che è successo avrei solo due possibilità: mettere il record di utenti sospesi in contemporanea (ma Nordata si arrabbierebbe e mi bannerebbe
), oppure chiudere il thread per qualche giorno.
Non voglio chiudere il thread, perché si parla di uno dei TV più interessanti del momento.
Allo stesso modo, ho letto tutte cose molto corrette come contenuti, e nello stesso tempo sbagliatissime nella forma.
La mia proposta è la seguente: non prendo provvedimenti, a patto che ognuno torni indietro di qualche pagina e renda i suoi post conformi al regolamento.
Vi dò qualche indicazione:
- è vero che non bisogna accendere polemiche, ma è altrettanto vero che è sbagliato replicare. Avete la possibilità di segnalare i messaggi: fatelo appena vedete qualcosa che "non quadra", NON dopo esservi fatti giustizia personalmente, perché a quel punto siete voi stessi passibili di provvedimenti
- non è assolutamente permesso, in una Discussione Ufficiale, qualsiasi tipo di confronto con altri TV
- non ha senso postare premettendo che si sta dicendo qualcosa OT, ma poi farlo lo stesso, anzi è ancora più grave di andare OT e basta
- la base di un forum come questo è il confronto: bisogna sapere accettare una critica mossa verso il TV che si possiede (se posta nei modi giusti, vedere punto seguente), anche se capisco possa dare fastidio
- allo stesso modo, chi critica dovrebbe farlo in modo costruttivo e comunque (questo non è prescritto, ma è un mio consiglio) con quel minimo di tatto necessario quando si va a toccare il giocattolo di chi è ancora lì a goderselo appena scartato, con gli occhi luccicanti
Mi riservo di controllare domattina che i post siano stati editati.
PS: al primo accenno di polemica di questo tipo, dopo la pulizia, scatteranno sanzioni pesanti. Visto che ora non le ho date, andremo dai 5 giorni in su
PPS: dire scattare una foto con esposizione maggiore può essere fuorviante. Forse è meglio specificare che bisogna o aumentare la sensibilità (valore ISO) o il tempo di esposizione o entrambi..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
24-05-2012, 22:48 #206
Sospeso
edit.......
-
24-05-2012, 22:54 #207
Senior Member
Ok in merito al clouding vi riporto la mia esperienza, se ti tale si tratta.
Impostando la TV e provando una serie di Film e telelfim notavo che sulla parte destra in basso del TV si notava un "fenomeno" simile a quello che poi ho rivisto in questa foto:
hx855-clouding1_183251.jpg
Ho quindi cominciato a preoccuparmi. Poi ho abbandonato la cosa e stasera guardando le ultime due puntate di House (in lingua originale coi subs) ho capito:
quel leggero alone si presentava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando a video comparivano i sottotitoli. Nell'istante in cui non eran presenti i subs la schermata tornava perfetta. Questo mi porta a pensare che non sia un difetto del pannello ma che per mostrar i subs, tra l'altro decisamente bianchi (con Warm1), è necessaria un'operazione tale per cui per un motivo deve avere quella zona dello schermo nera ma nello stesso tempo accendere i led per sparare i subs bianchi al centro.
Non so se c'è modo di ovviare a questo, post settings copiati da MauroHOP la cosa è presente ma decisamente meno visibile ed ammetto che dopo non ci si fa caso...
D'altronde con il plasma rimanevano direttamente le strisciate sulle bande nere quando si guardavano i film...
-
24-05-2012, 23:47 #208
ABAP finalmente sei intervenuto
Facciamo un pò di ordine a questo Thread!! Scrivessero SOLO I POSSESSORI!! Per tutto il resto c'è l'altro thread! Lo abbiamo ripetuto più volte. Sto leggendo cose assurde! Gente che si attacca al clouding nei menù!! Basta con queste cose! Godetevi le vostre rispettive tv!!! Fosse per me il clouding può essere anche immenso nei menù, l'importante è che non c'è nella visione!
Knight riguardo al tuo problema prova a mettere il dimming su basso. Probabilmente avevi la retro troppo sparata e con dimming standard ti ha fatto una sorta di "blooming". Io amando molto l'immagine scura e nera con retro a 2, anche a 1, non noto nulla, ma se alzi la retro forse si nota non lo so'.
Andry ho trovato i settaggi del 3DIo per il 3D ho messo Cinema, contrasto MAX, colore 55, luminosità 50, motion: fluido, reality creation Auto e Profondità 3D +1
Provate! Ho visto tutto Avatar e ho goduto
Per il 3D mi sono dovuto allontanare di più rispetto alla normale visione a 2D....forse sono io che in 2D mi attacco moltoTv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
25-05-2012, 00:01 #209
Setting 3D fatti da me provateli e fatemi sapere, se vi piacciono li metto in prima pagina:
Cinema 1
Retro: MAX
Contrasto: 95
Luminosità: 50 (55 film animazione)
Colore: 50
Temperatura: Caldo 1
Definizione: 50
Tutti i filtri: No
Reality Creation: Auto
Motionflow: Fluido
Film mode: Auto 1
Gamma: 0
Controllo dinamico Led: Standard
Profondità 3D: 0 oppure +1 (a gusto vostro, io ho usato +1 che è più immersivo)Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
25-05-2012, 00:06 #210
bene Mauro... li proverò quanto prima...
di sicuro.... (tanto lo sai già...)
temperatura di colore userò "neutro" e non "caldo 1"...
PS...: a proposito di 3D hai provato mai "3D simulato"....?TV: Sony 46"HX855...!DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII