Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    [Philips serie 9706 e 9606]


    Poichè nelle discussioni non ufficiali relative a queste due serie di prodotti, mi sembra che prevalgano ormai soprattutto quelle che possono apparire come delle pubblicità dirette ed indirette ad altri marchi, ritengo opportuno aprire sui medesimi prodotti una discussione ufficiale, sulla quale scrivere in bene ed in male, ma attenendosi solo a questi.
    Personalmente inizierei col problema relativo allo spegnimento automatico lamentato da diversi utenti della serie 9606, ma che io nel mio 52PFL9606M non ho mai riscontrato, neppure dopo averlo lasciato acceso per quattro giorni consecutivi. Un malfunzionamento può senz'altro manifestarsi in qualsivolglia apparecchio, ma dubito in tal caso che sia da imputare al firmware, mentre vorrei chiedere a chi ne ha sofferto, se ha letto attentamente il manuale di istruzioni e se ha disattivato sul menu del TV ogni riferimento (e ce n'è più di uno) ad eventuali spegnimenti automatici del medesimo TV.
    Ultima modifica di sbobba; 10-12-2011 alle 11:33

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    752
    E vero...io ero interessato al philips 9706, ma ho notato pure che la discussione ufficiale, si trova nel posto sbagliato e nessuno l'ho ha fatto mettere al posto suo...

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    52PFL9606M

    negli anni precedenti, dopo l'immissione sul mercato della linea top del momento (solitamente nel mese di Ottobre) la Philips ha sempre aggiornato frequentemente il firmware ad essa dedicato, con un ritmo che nei primi mesi rasentava i quindici giorni.....con questa serie siamo invece ancora fermi al 19 Ottobre; che abbiano raggiunto una buona volta la perfezione...oppure, poichè hanno venduto la sezione Tv ai cinesi.....mah, ma qualcuno ha suggerito che a pensar male a volte ci si prende..........speriamo di no.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397

    nuovo firmware

    è uscito il nuovo firmware per 52pfl9606m ( http://www.p4c.philips.com/files/5/52pfl9606m_08/ ), e probabilmente anche per tutta la serie 9606 e 9706

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    203
    Citazione Originariamente scritto da sbobba
    è uscito il nuovo firmware per 52pfl9606m
    Bene!
    Potresti elencare una volta che lo hai installato, le migliorie che noti?

    A me il tuo modello tira parecchio... ma non riesco ancora a trovare dati relativi all'input lag, al livello di nero e alla gestione del moto..

    Tu sai qualcosa di nuovo a riguardo?

    Grazie per tutto!

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397
    con i giochi non l'ho ancora provato, ma il nero è per me assoluto e per il moto mi ritengo soddisfatto e ho notato che cambia (poco) solo a seconda della qualità del segnale di chi trasmette, mentre prove ufficiali non ne ho ancora trovate

  7. #7
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    32
    Ciao, mi faresti un gran favore se mi facessi sapere pure a me dell'input lag, sarei in procinto di acquistare il 9606 da 37 pollici! Se vuoi postare anche una mini-recensione

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397
    uscito altro nuovo firmware a distanza di pochi giorni:

    http://www.p4c.philips.com/files/5/52pfl9606m_08/

    e probabilmente su tutta la serie 9606

    così come sul 46PFL9706M

    http://www.p4c.philips.com/files/4/46pfl9706m_08/

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397
    Citazione Originariamente scritto da markich
    Ciao, mi faresti un gran favore se mi facessi sapere pure a me dell'input lag....
    Non credo di poterti aiutare moltissimo perchè col PC game uso solo un gioco di simulazione in cui l'input lag ha un valore relativo, ma almeno in questo non trovo problemi

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    397
    Sono graditi pareri diretti di chi ha acquistato un 9706 o 9606

  11. #11
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Triggiano (BA)
    Messaggi
    248
    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato thread. Nel caso, indirizzatemi.

    Allora, ho da due settimane il 32" della serie 9606. Ottimo prodotto. Sono davvero soddisfatto. La qualità video è sorprendente. C'è però una cosa di cui non riesco a trovare le massime soddisfazioni: l'audio. Non riesco a trovare la giusta configurazione. Considerando che è installato al supporto di un mobile Spectral (come sistema è un ibrido la il tavolo e la parete della guida rapida Philips perché è agganciato al supporto, verticale, ma senza la scocca perché ce l'ha già il mobile), sapreste indicarmi i parametri ideali? Grazie.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Sono graditi pareri diretti di chi ha acquistato un 9706 o 9606
    Io da qualche settimana possiedo il 37" 9606 e mi considero non proprio soddisfatto.
    Per settarlo ho impiegato almeno due settimane ed ora i colori sono gradevoli.
    Però rimane di base un immagine poco convincente in SD.
    Sgranata e con artefatti. Anche tenendo la nitidezza a zero.
    L'elettronica che gestisce il segnale tv non mi sembra proprio il massimo.
    L'audio è superbo.
    L'ambilight molto molto gradevole.

    Non so...non mi convince.
    Penso di cambiarla...ma non so con che cosa.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Triggiano (BA)
    Messaggi
    248
    Visto che per te l'audio è superbo, posso sapere come lo hai impostato?

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    spegnimento e macchie scure

    Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Poichè nelle discussioni non ufficiali relative a queste due serie di prodotti, mi sembra che prevalgano ormai soprattutto quelle che possono apparire come delle pubblicità dirette ed indirette ad altri marchi, ritengo opportuno aprire sui medesimi prodotti una discussione ufficiale, sulla quale scrivere in bene ed in male, ma attenendosi solo a questi.
    Personalmente inizierei col problema relativo allo spegnimento automatico lamentato da diversi utenti della serie 9606, ma che io nel mio 52PFL9606M non ho mai riscontrato, neppure dopo averlo lasciato acceso per quattro giorni consecutivi. Un malfunzionamento può senz'altro manifestarsi in qualsivolglia apparecchio, ma dubito in tal caso che sia da imputare al firmware, mentre vorrei chiedere a chi ne ha sofferto, se ha letto attentamente il manuale di istruzioni e se ha disattivato sul menu del TV ogni riferimento (e ce n'è più di uno) ad eventuali spegnimenti automatici del medesimo TV.
    Salve a tutti!
    Entro in questo forum davvero con sconforto, perchè sono davvero insoddisfatto del 52PFL9606M e cerco qualche indicazione da Voi ch siete magari più pratici di me.
    Dopo circa un paio di settimana, ho notato dei fastidiosissimi aloni scuri, delle vere e proprie macchie, qua e là sul pannello, che soprattutto nelle scene luminose con movimenti laterali - da destra a sinistra o viceversa - si notano terribilmente, perchè le immagini più chiare ci passano attraverso, evidenziandoli.
    Ultima modifica di themax316; 06-02-2012 alle 09:01

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.232

    riesci a postare delle foto che evidenzino queste macchie scure?


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •