Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 409

Ragazzi, sto provando un pò il tv.
    Con i setting della prima pagina di questo topic la visione è buona, ma per i miei gusti troppo scura. L'ho provata con un paio di DVD e devo dire che il nero è ottimo, ma davvero le scene sono troppo scure. Mi basta aumentare un pò la luminosità o casa altro consigliate?
    Mettete anche i vostri setting così condividiamo.
    Qualcuno in parole povere sa spiegarmi cosa è il Reality Creation? Motionflow?Controllo dinamico led? Riduzione rumore.

nessuno di voi ragazzi l'ha appeso al muro la tv che mi può dare una dritta per le staffe ?

Potreste dirmi come fare per vedere se ci sono i problemi dei coni di luce... alle volte quando entro nei menu vedo lo schermo chiazzato di grigio ma poi sulle immagini nere o quando ci sono le bande verticali o orizzontali nere lo vedo senza macchie!

Come posso fare?

qualcuno è riuscito a far vedere al hx820 un hard disk di rete con protocollo samba o nsf??

ciao

Salve,
    per ridurre la visione dei film poco naturale, ovvero effetto telenovela, cosa va disattivato? Il reality o il motionflow?

qualcuno mi da un consiglio su di un kit di pulizia del vetro monolitic del hx820?
    thnz

Testone73 per la pulizia non saprei, io faccio con un solo panno leggermente inumidito, cmq posso dire che il vetro è un pò troppo riflettente (a tv spento) e si sporca davvero con niente......
    Tu il motionflow per vedere i dvd ce l'hai acceso o spento? Come lo utilizzi? Setting?

lo appeso da poco alla mia parete di casa, sto usando il preset cinema2, aumentando leggermente il colore a 65 ma devo ancora smanettarci, ma è possibile far vedere alla tv un hd di rete? oppure vede solo hd usb?

ciao

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    lo appeso da poco alla mia parete di casa, sto usando il preset cinema2, aumentando leggermente il colore a 65 ma devo ancora smanettarci, ma è possibile far vedere alla tv un hd di rete? oppure vede solo hd usb?

ciao
    Cinema2? Io ho solo "cinema"!

Ho bisogno urgente di sapere, per favore, se le immagini nere, tipo i titoli di coda, voi li vedete neri (la sera, al buio) oppure il pannello risulta con grosse chiazze grigie anche al centro...

GRAZIE

grosse chiazze grigie??!! posta foto x capire l'entità del problema

Ecco queste sono le immagini...
    Si nota moltissimo al buio la sera mentre di giorno si nota solo se imposto la modalità "animazione" e molto con la modalità "fotografia".

Comunque al buio si vede anche con la modalità "sport" e "cinema" che sono quelle più scure.

A te anche è così?

Non so perchè e fotografie vengono blu... comunque dove c'è il blu chiaro sarebbe il grigio...
    Fmmi sapere perchè sono nei trenta giorni per rimandarlo indietro

Puoi vedere questa sera se al buio anche a te non è un nero perfetto e uniforme?
    Immagini allegate Immagini allegate

devo dire che al mio tv non ci sono queste macchie di non uniformità, il nero è uniforme, leggere fughe di luce al perimetro per altro molto trascurabili, nei limiti degli edge led ma certamente non macchie così...... ascolta altri pareri prima di rimandarlo indietro...

ciao

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    devo dire che al mio tv non ci sono queste macchie di non uniformità, il nero è uniforme, leggere fughe di luce al perimetro per altro molto trascurabili, nei limiti degli edge led ma certamente non macchie così...... ascolta altri pareri prima di rimandarlo indietro...

ciao
    Domani è l'ultimo giorno per rimandarlo indietro! Solo tu puoi aiutarmi

Puoi provare a metterlo in modalità fotografia e vedere qualcosa con sfondo scuro?
    Riesci a postare una tua foto?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da MarkAndroid Visualizza messaggio
    Domani è l'ultimo giorno per rimandarlo indietro! Solo tu puoi aiutarmi

Puoi provare a metterlo in modalità fotografia e vedere qualcosa con sfondo scuro?
    Riesci a postare una tua foto?

Grazie in anticipo
    puoi provare ad allentare le viti posteriori che vanno a comprimere sul pannello e vedi se si attenua un pò di clouding.
    Usa la modalità film con la retroilluminazione a 5/7 metti un jpeg nero con pallino piccolo bianco al centro fai 2 foto con iso 200, fotocamera impostata a manuale 0"8 F3.1 vediamo che succede.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •