Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Christie al SIB 2006

LocalitÓ
    Vicenza

Christie al SIB 2006

Sabato, faceva bella mostra di se uno spettacolare CHRISTIE in Fiera a Rimini.

Considerate che tutto attorno c'erano altri stand con fari e proiettori da discoteca a pieno regime, per cui il locale non era propriamente "oscurato".

Se qualcuno ci va fra oggi e domani faccia una visitina allo stand che merita.

Vi posto una fotografia che rende un p˛ l'idea di cosa faceva vedere.

P.S. Ho fotografato anche la targa con i dati caratteristici del proiettore ma la foto Ŕ risultata completamente mossa. Per tanto chiedo venia.

Ultima modifica di Videodream; 13-03-2006 alle 10:46
    VPR: INFOCUS ScreenPlay 4805 - TV LCD: LG 42LX6800ľ Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

LocalitÓ
    Parma
    cavolo dovevo andarci e causa brutto
    tempo sono rimasto al palo......
    il Pj in oggetto Ŕ il nuovissmo della Christie DW3k a matrice 1280*720 DC3 e soprattutto 3 chip DLP..........
    con doppia lamapda e doppia ruota colore.....Ŕ una macchina abbastanza professionale (si vede !!!!!!!!!) comunque molto adattabile all'HT
    peccato per il prezzo (sui 25.000Ç !!!!!!) abbastanza irraggiungibile,
    ma il prodotto Ŕ assolutamente stratosferico.......
    probabilmente il miglior tre chip sul mercato

Maršelo

LocalitÓ
    Vicenza
    Dubito che con 25.000 Ç ti porti a casa sta bestia !!!

http://www.christiedigital.com/produ...5kOverview.asp

CMQ c'erano altri tre VPR il pi¨ piccolo dei quali probabilmente costava 25.000 Ç

Non credo di aver detto una "vaccata" .... ma in ogni caso penso di non aver sbagliato di tanto!!!
    VPR: INFOCUS ScreenPlay 4805 - TV LCD: LG 42LX6800ľ Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

LocalitÓ
    Parma
    Az non sapevo che quello installato era il 25K .......
    io sapevo del SW3k, si effettivamente il prezzo da me riportato
    riguardava proprio il pi¨ (anche se piccolo piccolo non Ŕ!!!!!!)
    piccolo.....che tra l'altro chi lo ha visto andare, mi ha riportato
    notizie in merito davvero travolgenti....infatti ero curiosissimo
    di vederlo in fuzione....
    pazienza so' comunque dove andarlo a vedere e credo che in settimana
    un salto ce lo far˛......Ŕ che purtroppo
    la qualitÓ si paga.....e qui stimo parlando di livelli eccelsi

Maršelo

LocalitÓ
    Vicenza
    Non preoccuparti, sono rimasto pure io sorpreso di trovarmi di fronte un simile mostro. Non ho la pi¨ pallida idea di cosa possa costare un aggeggio simile, ma secondo me con gli stessi soldi ti compri un appartamento.

Devo comunque dire che i fratelli minori che proiettavano sulle alle tre pareti dello stand offrivano lo stesso delle immagini fantastiche.

il roadie 2k costa sui 150mila euro, due spicci praticamentegli altri invece hanno costi dai 25mila in su, e hanno risoluzione di 1400 pe 1080, una cosa del genere...dal vivo erano uno spettacolo, e il 25mila lavorava alla metÓ della luminositÓ perchŔ altrimenti rubava troppa potenza e corrente alla fiera e calava la corrente negli stand adiacenti...
    lo trovi giÓ all'arcadia a milano e in qualche altro cinema in italia.
    La qualitÓ Ŕ eccelsa, il nero Ŕ davvero nero, ma per apprezzarlo hai bisogno di uno schermo di almeno 15/20 metri.
    Altrimenti il salto di risoluzione Ŕ meno netto.
    In salone, in casa, sarebbe inutile per esempio
    se questo pu˛ consolarti, prendi un hitachi tx200 da 1000 euro e godi uguale in casa....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •