Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TELO PER PROIETTORE RS 65

Ciao

Ho da poco acquistato un proiettore JVS rs 65 e dovrei cambiare il mio telo per passare ad uno con base 3 metri .
    Consderando che sono essenzialmente interessato al 2D ma che vorrei anche avere la possibilita' di vedere degnamente un 3d , cosa ne pensate di uno schermo screenint major con deep spade 3D ?
    O meglio uno screeniint major tensioned con tela matte white ?

Inoltre a parita' di GAIN , ritenete migliori le tele in PVC o in Fibra

Grazie per consigli

LocalitÓ
    Seregno
    Non li conosco, ma tra i due con base tre metri direi d'obbligo il tensionato...suggerisco la lettura del thread...
    http://www.avmagazine.it/forum/32-di...bo-quot-pieghe
    Tra fibra e PVC meglio fibra...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

indipendentemente dalla marca da me citata , quale schermo mi consigli di considerare ? inoltre sai se la tecnologia DILA funziona meglio con un telo grigio ad alto contrasto o con il tipico bianco

LocalitÓ
    Seregno

preferisco il Matt White con gain 1.1, il telo grigio lo vedo bene ma solo per 3D occhio ai guadagni elevati potresti avere problemi di sparkling...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •