Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il disco del mese - maggio  2018
Il disco del mese - maggio 2018
The Spirit of Turtle il nome di uno studio registrazione caratterizzato da incisioni di ottimo profilo tecnico ed anche il nome del sampler della casa che ha festeggiato da poco i 20 anni di attivit, disponibile persino in 32 bit/ 352,8 KHz o nel combinato 2/5 canali e in DSD 64, DSD 128 e DSD 256
Monitor BenQ PD2710QC
Monitor BenQ PD2710QC
Il monitor BenQ, con ottime prestazioni video, ha una diagonale da 27 pollici, risoluzione "Quad HD" (2560x1440), tecnologia LCD IPS, ingressi e uscite video digitali, oltre ad una vera e propria docking station integrata, che permette di organizzare lo spazio di lavoro sulla scrivania in maniera davvero efficiente.
Milano Hi Fidelity 2018
Milano Hi Fidelity 2018
Grande, ricca di contenuti e bene organizzata anche questa nuova edizione milanese dell'Hi Fidelity. Molti gli impianti di alto profilo, con la presenza di autentici pezzi da Novanta che hanno contribuito al fascino di una rassegna diventata sempre pi importante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Jamo E 350 PPL- c' qualcuno che le conosce?

C' qualcuno che utilizza le Jamo Home Cinema System E 350 PPL?
    Mi potete dire come vanno?
    Grazie

Localit
    Cesena, Italy

up

up
    ciao

Ale

Ciao,
    io ho ascoltato le due torri jamo E350 e devo dire che per il prezzo che hanno suonano molto bene. Le ho sentite prima di sentire un paio di Chario sintar100 e naturalmente le chario erano molto meglio (costano pero' 600 euro contro 190 delle jamo), diciamo che le jamo arrivano meno in basso e i bassi sono meno tondi delle chario e per quanto riguarda gli alti sono meno morbidi. Pero' alla fine le ho comprate perche' hanno un prezzo davvero ottimo e credo che con quel budget sia un ottimo acquisto. Non ho sentito pero' le altre casse del kit.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •