Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 825 di 1102 PrimaPrima ... 325725775815821822823824825826827828829835875925 ... UltimaUltima
Risultati da 12.361 a 12.375 di 16530

Ciao ragazzi,vi scrivo in questo thread in quanto ho un problema di posizione dei sorround che non mi garantiscono spazialità ed inoltre il punto di ascolto è spostato in avanti.
    Vi posto una foto di come sono collocati i sorround nella depandance che ho in giardino che ho voluto adibire a salette Ht.
    http://i62.tinypic.com/n6998z.jpg
    E' chiaro,come mi hanno fatto notare giustamente altre persone in un altro thread,che la messa a fuoco è spostata in avanti considerando che appoggio la testa sui cuscini del letto
    Stavo optando per la sostituzione delle Rb 62 con le Rs 62 per poterle posizionare dietro la testa agli estremi delle pareti.
    Che ne dite?
    Vorrei un sound avvolgente come quello del cinema
    Grazie per i consigli

Questa è la situazione penosa della stanza in giardino.
    http://i57.tinypic.com/21dit90.jpg
    http://i62.tinypic.com/2587xhg.jpg
    http://i58.tinypic.com/343m2i9.jpg
    http://i62.tinypic.com/4jpdm1.jpg
    Come noterete il letto,in futuro il divano,è attaccato alla parete posteriore e non c'è spazio (il letto dovrebbe stare in avanti) e mi troverei in difficoltà ad installarle sulla parete posteriore perchè cozzerei con la testa;diversamente se li installassi sui laterali ma c'è il problema che la messa a fuoco potrebbe spostarsi troppo in avanti dato che il letto è ancorato sulla parete posteriore

Rimango fermo di quanto ti ho detto nell'altro thread , provato di persona ed il risultato e' notevole
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Rimango fermo di quanto ti ho detto nell'altro thread , provato di persona ed il risultato e' notevole
    Sulle pareti laterali dici?
    Non fa nulla che il letto non è almeno mezzo metro più avanti?
    Grazie

Lascia tutto cosi' e porta il punto d'ascolto ai piedi del letto , se hai fatto la calibrazione la devi rifare posizionando il microfono appunto ai piedi se invece sei in flat correggi distanze e db.
    Il punto dascolto a ridosso della parete e' un grosso limite e se vuoi avere piu' circondamento dai surround ti devi allontanare da loro , non so' pero' se cambiando il punto di visione tu possa avere problemi sulla parte video.
    Per quanto riguarda l'audio ne vai a guadagnare su tutti i fronti:
    Allontanandoti dalla parete ottieni:
    1 Una risposta piu' lineare e quindi un maggior livello di ascolto (puoi ascoltare a volumi piu' alti)
    2 I surround non sono piu' direzionali
    3 L'ascolto risulta essere piu' piacevole

Ti consiglio di provare sempre che tu possa stare ai piedi del letto.
    Ultima modifica di maveric77; 12-04-2014 alle 18:33

Come posso portare il punto di ascolto ai piedi del letto?
    Dovrei portare di molto il letto in avanti ma non ho spazio purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Come posso portare il punto di ascolto ai piedi del letto?
    Dovrei portare di molto il letto in avanti ma non ho spazio purtroppo.
    Cose' una battuta ?
    Ultima modifica di maveric77; 13-04-2014 alle 19:40

Edit,corretto
    Ultima modifica di Spytek; 13-04-2014 alle 12:00

Probabilmente otterrò una risposta ovvia , ma non hai mai valutato di mettere un bel divano ? Il letto ha solo svantaggi.

Citazione Originariamente scritto da Elven Visualizza messaggio
    Probabilmente otterrò una risposta ovvia , ma non hai mai valutato di mettere un bel divano ? Il letto ha solo svantaggi.
    E' solo questione di tempo

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Ma quale presa per il ****?
    Come faccio a spostare il punto di ascolto ai piedi del letto(più avanti) se non spostando il letto più avanti?
    Sposti il cuscino ai piedi del letto, comunque siamo messi bene

Qualcuno può aiutarmi cortesemente sull'installazione di due Rs dipolari sulle pareti laterali?
    Grazie
    Ultima modifica di Spytek; 13-04-2014 alle 11:33

@maveric77 e @Spytec

Diamoci una calmata, please.

Se entrambi non la smettete potete immaginare come va a finire.
    Per giunta mi pare proprio che non ci sia davvero nessun motivo per alimentare flames, dato che si tratta di un malinteso.

Gradirei anche che editaste i vostri post perché il linguaggio onestamente non è dei migliori e non ne vedo proprio la necessità.
    Siamo tra appassionati ma non esattamente al bar... In pubblico un minimo di attenzione serve

salve,sto pensando di prendere le rf82 e avrei bisogno solo di un informazione piccola piccola. le ho già ascoltate ma chiaramente non ho potuto fare le mie prove. mi piacciono, ma, hanno punch quando si da gas? ho cw quindi intendo punch forte...grazie

dipende con cosa le paragoni...
    ti posso dire la mia esperienza confrontando le B&W DM601S3 con le RF82 MKII...stessa stanza, stessa elettronica!
    le RF82 scendono molto più in basso, quasi a 30hz, sono molto più dinamiche e ti danno la sensazione di "punch"...le B&W sono molto più dolci, scendono poco e sono molto più musicali...IMHO
    ma dipende con cosa le paragoni!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Pagina 825 di 1102 PrimaPrima ... 325725775815821822823824825826827828829835875925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •