Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info x cd technics

Info x cd technics

Qualcuno ha provato o ha una recensione del lettore CD Technics SL-PS900 e mi sa dire come va ?
    grazie
    Ultima modifica di Mac; 10-04-2003 alle 10:28

Re: Info x cd technics

Mac ha scritto:
    Qualcuno ha provato o ha una recensione del lettore CD Technics SL-PS900 e mi sa dire come va ?
    grazie
    Sono sempre in attesa che qualcuno abbia delle informazioni (su internet non ho trovato niente)

Io non l'ho mai provato il modello in questione, ma dati precedenti con il marchio technics, ti consiglio di lasciare stare e buttarti su altri marchi, ce ne sono molti interessanti.
    Amici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •