Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti. Secondo voi, meglio un rel t9 o un velodyne chat-10qr?
Si ho le 803, quindi? La stanza è più o meno 30mtq ed il budget più o meno 500€!
Pensavo anche ai XTZ da 12
I sub b&w in genere non sono da ht, e rifaccio notare che due 8 pollici NON possono essere i sub di diffusori coi woofer grandi uguali. Men che meno due 10 in sospensione pneumatica.Ho avuto già un su fire hrs sia da 8 che da 12 ma non mi hanno soddisfatto. Ma mettere due da 8? O da 10?
Magari restando in B&W?
Considerato il lignaggio di quei diffusori, serve un sub all'altezza e soprattutto adeguatamente inserito in ambiente, meglio se coadiuvato da un equalizzatore tipo Antimode.
Io darei un'occhiata ai cataloghi di SVS, XTZ e Arendal. Quest'ultima soprattutto si caretterizza per una qualità costruttiva straordinaria (a partire dal cabinet in HDF), per..........[CUT]
30 mq sono tanti da sonorizzare.....al massimo cerca nell'usato un ottimo SVS da 12 pollici.
Mi pare stiano sulle 500 euro.....