Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio diffusori wireless o soundbar per nuova casa

Ciao a tutti,
    presto mi trasferirò in una nuova casa che non mi permette di poter posizionare tutti gli altoparlanti surround.
    Sarà una dolorosa rinuncia e dovrò lasciare a casa dei miei genitori il mio impianto attuale...
    Purtroppo la nuova l'ho presa in affitto e non mi va di fare lavori per il passaggio dei cavi.

A questo punto nasce un dilemma.

Prendo una soundbar o un kit con casse surround wireless?

Per quanto riguarda le soundbar, ho fatto un giro su internet e sembra che una delle più quotate a prezzi ragionevoli sia la Yamaha YSP 2200 che non è un 2.1 ma un 7.1 virtuale con passaggio di segnale 3D, DSP e altre cosette interessanti.

Altrimenti, dovrei lanciarmi su kit di casse tipo Sony o Samsung che hanno le posteriori e il sub wireless ma non avendo mai acquistato prodotti di questo genere, non so dire che qualità avrei...

A questo punto chiedo il vostro prezioso consiglio su cosa fare. Il budget è limitato intorno ai 600-700 euro in vista poi di una casa definitiva dove investirò per ricreare una saletta cinema dignitosa!

Grazie a tutti ciao!

-KLIPSCH G42 (on line costa quella cifra).
    SALVO.
    ampli DENON PMA1560-LETTORE CD/SACD MARANTZ SA8003-DIFFUSORI KLIPSCH RF7-CAVI SUPRA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •