Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: surround da incasso

surround da incasso

Un consiglio per una coppia di surround da incasso da abbinare a delle chario silhouette 100 e centrale dialogue con ampli onkyo tx nr509.... max 200 euro
    Grazie

I surround devono essere inclinati verso il punto d'ascolto e non devono stare al di dietro delle spalle quindi se li vuoi murare li dovrai posizionare sulle pareti laterali e non su quella posteriore

129024.jpg

Eh io vorrei ma non ho muri disponibili se non dietro lo schienale del divano a circa 2 metri di distanza dietro... dici che non va??

ASSOLUTAMENTE NO , prenditi 2 stand e posizionali come sull'immagine che ti ho postato prima

La tua soluzione andrebbe bene in una configurazione 7.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •