Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
IFA Global Conference 2018
IFA Global Conference 2018
L'IFA Global Conference è una due-giorni di conferenze e seminari sullo stato del mercato dell'elettronica di consumo che ha coinvolto 329 invitati in rappresentanza di tutti e 5 i continenti del globo terracqueo e che anticipa l'evento fieristico in programma dal 31 agosto al 5 settembre a Berlino
Huawei P20
Huawei P20
Tra le tre declinazioni del nuovo Huawei P20 ovvero "lite", "standard" e "pro", abbiamo testato quella più equilibrata, con un rapporto qualità prezzo particolarmente aggressivo, elevata potenza di calcolo, ottimo display ma comparto audio non all'altezza per potenza di uscita e qualità degli auricolari in dotazione.
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
La Pioneer SE-MONITOR5 è una cuffia chiusa circumaurale di tipo dinamico che, per materiali utilizzati, scelte progettuali, cura dei particolari, tenuta in potenza e qualità della riproduzione, si propone come una delle migliori cuffie oggi in commercio
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    82

    soundbar + satelliti posteriori


    Ciao a tutti,

    come da titolo, mi sto avvicinando al mondo home theatre con l'idea di una soundbar, che mi svolga il lavoro di LCR, a cui abbinare due satelli posteriori e un sub (è evidente che ho problemi di spazio sul fronte ant altrimenti mi sarei buttato su un 5.1 classico).

    L'uso sarebbe quasi esclusivamente cinema.

    Da una sbirciatina sugli altri thread relativi alle soundbar ho trovato alcune soluzioni che potrebbero fare al caso mio:

    HK SB10 http://eu.harmankardon.com/harman-ka...-eu/sb-10.html

    Mirage http://www.miragespeakers.com/search...NI-THEATER-5.1

    In entrambi i casi avrei però bisogno anche di un ampli, che ancora non ho, e del quale potendo farei volentieri a meno.

    Ho delle delle Yamaha, con ampli integrato nella barra, che non hanno però le uscite per gli eventuali posteriori. Opportunità che, vista la disponibilità di spazio e corrugati gia predisposti, vorrei utilizzare.

    Se qualcuno ha qualche consiglio, dritta o suggerimento sara sicuramente gradito!!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    82

    Mio autorispondo e mi autosuggerisco, per competezza e nel caso a qualcuno possa interessare, altri due centrali all in one, anche qui (ovviamente) richiesto ampli :-((

    Mordaunt Short Alumni 3 LCR

    http://www.monitoraudio.co.uk/produc...#/your-speaker


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •