Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: CONSIGLIO SU SUBWOOFER

CONSIGLIO SU SUBWOOFER

avrei bisogno di un consiglio per il sub

come casse ho: Wharfedale frontali 10.5 e centrale 10.cs sorround 10.1

ho visto che molti come sub non hanno Wharfedale ma un Velodyne.

volevo sapere se era per la qualità non buona, cosa mi consigliate?

Wharfedale Diamond 10 MX, Velodyne Impact 10 o 12, Velodyne CHT 8Q

l'ampli è un onkyo tx-nr708

grazie

Se molti forumer possiedono un velodyne ci sara' un motivo ..............o no ???

Cmq con il velo cadi sempre in piedi , fidati ................poi se acquisti un sunfire e' ancora meglio.

Ciaooooooooooooo
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB 13 ULTRA - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dopo essermi un po documentato sono indirizzato sul Velodyne CHT 8Q perchè ho letto che è ottimo come HT ma anche con la musica rispetto all'impact.

qualcuno può darmi qualche parere a riguardo.

poi una info veloce, dove posso trovare i cavi a Y per collegarlo?
    grazie

Mediaworld..................con la musica non e' il massimo (avevo il velo chtr 10) ma' in home theater e' NA' BOMBA !!!
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB 13 ULTRA - samsung 5300 BR - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - sony 46w4000 -

io ho preferito il sunfire hrs al velodyne cht , nel mio ambiente troppe code , cosa che ora non ho + con il sunfire hrs
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

la scelta può anche essere condizionata dal budget a disposizione....

vi ringrazio per i consigli, si effettivamente il sunfire è un po troppo.

volevo avere la conferma riguardo al fatto che Velodyne CHT 8Q rendesse meglio dell'impact 10 riguardo la musica....poi al meglio non c'è mai fine ma ad un certo punto bisogna fermarsi

altro ps: se qualcuno può formirmi il link di un negozio affidabile per trovare sto cavo Y Gebl al media non l'avevano di quesa marca

ultima cosa ma la differenza fra 8Q e il 10Q è tanto grande? a me già l'8Q sembra un buon prodotto

si, tra 8" e 10" la resa è decisamente differente.
    Se puoi investi sul cht10q oppure come alternativa il BASSSO 950 di IndianaLine.

Per il resto ti ho mandato un mp

Piu' e grande il diametro piu' alto sara' l'impatto, io andrei almeno sul 10" per un uso HT...Valuta anche il basso 950 e fatto con 2 Peerless di ottima fattura ma non l' ho mai ascoltato;
    il discorso delle code e strettamente legato all ambiente comunque; ho letto di alcuni con questi problemi che hanno trovato miglioramenti enormi poggiando il sub su una lastra di granito con sotto il velcro (quello fatto a cuscini d'aria che si usano per spostare gli oggetti molto pesanti)
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr706, finale 2ch t-amp Diffusori: Klipsch RF-35+RC-62+RB-61 Altro: Pioneer bdp-320, xbox360, skyHD, Telesystem 7900hd, stand TNT-stubby, cavi TNT-FFRC

Velodyne cht 8 o cht 10, in base alle dimensioni dell'ambiente..E se hai una sala decisamente grossa, punta sul 12 o 15

Tieni conto che il mio ex-velo chtr da 10 pollici lo usavo nel mio salotto 4m x 4 .................e ti assicuro che era una bomba.

ok, vi ringrazio per i pareri, mi avete convinto si prende il 10

solo una cosa un parere su come si comporta con la musica, non ho trovato nessun parere a riguardo
    grazie

da il suo meglio in HT ma anche musicalmente non è poi così male...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •