Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

B&W ASW10 CM 500watt..!!

ho preso un kit 5.1 della B&W ossia le M1 (per problemi di spazio) ed avevo scelto il sub ASW610.
    Quesito: se per motivi che non sto a spiegarvi anzichè il 610 mettessi
    l'ASW10 CM cosa succederebbe?
    Capisco che è sproporzionato,ma credo basti tenerlo basso giusto? o no?
    grazie

il cm10 va bene lo stesso,visto che ci sono kit con m-1 e sub pv1.
    Però l'asw610 è già sufficiente
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

pv1 è superiore al ASW10 CM?
    se si,in cosa?

non mi sembra superiore,ha una forma diciamo innovativa a sfera con doppio cono da 20cm e un prezzo come il cm10,e avendoli ascoltati la mia preferenza è il cm10
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ok.
    ultima domanda: questo sub ha due ingressi RCA. Io mi sono autocostruito il cavo RCA maschio-maschio, e adesso cerco un vavo ad Y. Devo dire che sto avendo difficoltà in tal senso nella reperibilità. Cmq online qualcosa si trova,ma non tantissimo; ho trovato questo:
    http://www.mercurysound.it/accessori...942bd17697ba59
    mi chiedo: è necessario collegare il sub in oggetto all'amplificatore(denon1910) in questo modo o con singolo cavo maschio/maschio RCA?

cavi a y li trovi su bow.it se vuoi, su cavionline.it,G&bl.it.
    Comunque si puoi collegarlo con singolo rca da preout dell'amplificatore al connettore lfe del sub

grazie,cmq su cavionline non ho trovato nessun adattatore(quindi parlo di cavo corto) ci sono solo cavi ad Y lunghi già preassemblati,non terminali ad Y almeno credo,se ho cercato bene.
    Tu lo collegheresti solo con un RCA? bho!!! leggo che alcuni dicono uno altri dicono che vanno collegati con la Y.........
    ciao

Se visiti un buon installatore car-stereo nella tua città troverai sicuramente un cavo ad Y di buona fattura per le tue necessità.

quello che a te servirebbe è o un cavo a y o un cavo rca.
    Come ti ho detto sopra in merito al collegamento da fare,il cavo a y duplica il segnale in stereo all'in del sub. I miei sub sono tutti connessi a y,ma potrei fare lo stesso con cavi rca singoli connessi dal preout dell'ampli al connettore lfe del sub(funzionalità mono).Avevo già dei cavi a y dei sub posseduti prima

grazie ad entrambi.
    proverò,tempo permettendo,in un istallatore radio.
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •