http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Shoot-out Epson, Sony, JVC
Epson EH-TW9300, JVC DLA-X5500 e Sony VPL-VW260ES: tre videoproiettori con caratteristiche e tecnologie diverse - 3LCD, D-ILA ed SXRD - si sfidano in un confronto "senza rete" a Roma, all'interno del punto vendita Garman nella giornata di sabato 21 ottobre 2017
Preview Epson EH-TW9300
Preview Epson EH-TW9300
In occasione dell'hi-fidelity a Milano e in previsione dei prossimi quattro eventi in compagnia dell'Epson EH-TW9300 tra ottobre e novembre 2017, ho deciso di pubblicare alcune misure di tutte le macchine che avrò a disposizione per portare a termine un interessante esperimento
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8
Il nuovo Samsung Galaxy S8 è uno smartphone che ci è piaciuto sotto molti punti di vista, per il design particolarmente riuscito, la costruzione robusta con finiture e materiali eccellenti, un'ottima fotocamere, comparto audio da sorgente high end e un display HDR spettacolare che può rivaleggiare con i migliori TV premium sul mercato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

indecisione MA radius o canton CD????

PER PROBELMI DI VINCOLI ESTETICI E DI SPAZIO DOVRO SCEGLIERE FRA LE MONITOR AUDIO RADIUS 270 O 250,E LE CANTON CD 200 O 300?
    uso fodamentalmente per ht ma mi piacerebbe ogni tanto ascoltare bene anche un po' di musica?
    cosa mi consigliate?
    chi preferite fra canton e monitor audo?
    grazie

Ho ascoltato le MA senza sapere che erano attaccate loro in HT quindi il mio giudizzio allora era senza "pregiudizio", e devo dire che mie erano piaciute un bel po...

C erano in front Le radius 90 rear 45 e centrale 225 e sub 360. ho notato solo poca potenza nel sub.
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

piega tp5 s

ho visto on line anche le piega tp5 s,sono molto belle e dovrebbero suonare bene ma non ho trovato da nessuna parte i costi.
    sono care?
    grazie

Eh mi sa che costano sopra i 1500 €
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

sempre piu' indeciso...

ora leggo molto bene anche delle gallo e della cabasse eole 2(che fra l'altro esteticamente piacciono molto anche alla moglie)
    il problema e' che nella zona di cesena non so dove posso sentre qualcosa.
    ci sono rivendite specializzate nelle mie vicinanze dove ascoltare canton,monitor audio,cabasse?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •