http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    9

    Subwoofer Monitor Audio RSW-12


    HO da circa due anni acquistato due Monitor Audio RS6 + il Centrale RSLCR, sempre della Monitor Audio (+ due Advent 4002 di parecchi anni fa posizionate posteriormente) il tutto pilotato da un egregio Sintoampli ARCAM AVR 250 ... ma ... manca qualcosa ... il subwoofer!!!
    Che ne pensate? E' il caso di acquistare il Subwoofer Monitor Audio RSW-12 e completare l'impianto? Non è troppo caro ?(di listino il prezzo si aggira su i 1100 euro)
    Su Roma, dove io abito, pensate che si riesca a trovare a meno? Io l'avrei trovato a meno di 900 euro, ma mi sembra ancora un pò caro ... consigli??
    Grazie
    Aspetto vostri consigli!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410

    ciao se vuoi un sub per ht io direi velodyne ottimo ps per me un impianto per ht non può mancare un buon sub


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •