
Milano, Ottobre 2014. Da domani, sabato 4 ottobre e fino a domenica, 5 ottobre, si alzerà il sipario sul Milano Hi-Fidelity, la XVII edizione della manifestazione creata da Stefano Zaini e che per la prima volta viene organizzata in autunno, in un periodo che fino a pochi anni fa era occupato dal Top Audio VideoShow. Il Milano HiFi condivide non solo il periodo con il Top Audio ma anche la location: il teatro dell'evento sarà proprio il Quark Hotel in via Lampedusa.
Questa edizione è piuttosto ricca di contenuti e conta più di 45 espositori, con l'elenco completo che è disponibile a questo indirizzo. Tra le novità più interessanti segnaliamo la saletta Sony che ci vedrà partner per alcune dimostrazioni che saranno concentrate nella giornata di domenica e nel tardo pomeriggio di Sabato.
All'interno della sala ci sarà un'anteprima nazionale: il nuovo videoproiettore a risoluzione nativa 4K presentato recentemente all'IFA di Berlino e di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo. Accanto al nuovo "300" ci sarà anche il nuovo VPL-HW40, il nuovo modello entry-level, caratterizzato da prestazioni impensabili fino a qualche mese fa per un prodotto di quella fascia di prezzo.
Per maggiori informazioni: Milano HiFi - Sony VPL-HW300ES
|