AV Magazine - Logo
Stampa
 
RED: proiettore laser 4K a 10.000$
Gian Luca Di Felice - 16/02/2012, 09:57
“Annunciato già qualche mese fa, Red torna a parlare del suo primo proiettore che farà uso di tecnologia laser, offrirà una risoluzione 4K e sarà compatibile 3D auspicando un prezzo di vendita di 10.000 dollari”

Red ha rivoluzionato negli ultimi anni il mercato della ripresa cinematografica con le proprie cineprese professionali digitali Red One, Red Scarlet e la nuova Red Epic e ora punta all'ambizioso obiettivo di dare uno scossone al mercato della videoproiezione sia professionale che casalingo high-end. Alla fine di settembre, i vertici del gruppo statunitense avevano annunciato il prossimo arrivo del loro proiettore Laser 4K/3D (vedi news) e ora tornano a parlarne annunciando il prezzo: 10.000 dollari!

Se le promesse in termini qualitativi verranno mantenute, il prezzo dichiarato ha davvero dell'incredibile! Il CEO di Red Jim Jannard ha dichiarato sul proprio blog: "Il nostro proiettore 3D è stato già apprezzato da alcuni importanti protagonisti dell'industria che lo hanno definito come la migliore soluzione di proiezione in 3D...sia in casa che per il cinema. Questa è LA soluzione e siamo convinti che si tratterà di una rivoluzione. Una rivoluzione che avrà un prezzo di 10.000 dollari.

Tutto molto interessante e a dir poco stuzzicante, ma quando arriverà sul mercato??

Fonte: REDuser